ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
515
Reaction score
74
Orginariamente scritto da SATIRO:
"Dalla risposta si capisce che non te ne intendi molto... uno chiede consigli su come guidare al meglio una Fiat e tu gli rispondi che con la tua BMW ci fai dei gran numeri. Che utilità ha per chi ha posto la domanda? "

La mia risposta è stata data nell'ottica del "dire la mia" .... In una discussione pubblica; Il che contempla poter fare un paragone fra telefono e telefono ( in questo caso) per eventualmente dare al collega un consiglio se , pure altrettanto eventualmente, decidesse di cambiarlo ( eventuale soluzione definitiva al suo problema).
il mio cellulare è un i phone 4S comprato usato e pagato circa 200 € .....



Originariamente scritto da FAFIX2:
"non ditemi che mi tocca stare così fino a fine agosto"

uno poteva rispondere anche solo "SI" ! Ed era stato ancora meno utile.......
tanti salumi.
 
@ carinoeabele
Hai ragione, stupido io a pensare che fosse buona educazione intervenire per aiutare chi ha aperto il 3d e non solamente per dire la mia. Del resto anche nei bagni pubblici nessuno vieta di farla fuori dalla tazza.
 
@ carinoeabele
Hai ragione, stupido io a pensare che fosse buona educazione intervenire per aiutare chi ha aperto il 3d e non solamente per dire la mia. Del resto anche nei bagni pubblici nessuno vieta di farla fuori dalla tazza.
Già .
In più non hai nemmeno letto bene .... Quando dico la mia e parimenti dico che vorrei dare un consiglio al collega , normalmente un consiglio serve a dare un aiuto.
scusa eh ..... Ma invece il tuo intervento di sterile polemica, che utilità ha?
io in bagno, a scanso di inconvenienti, piscio comunque da seduto.
ciao ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto