ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
....andato un po di tempo fa fatto un bel po di Km trovata ancora la polizia davanti a casa, che credo stessero portando fuoiri lei ed un cliente .... ma non ne sono sicuro ....ho cancellato il nr non vorrei cadere in tentazione .....

....andato un po di tempo fa fatto un bel po di Km trovata ancora la polizia davanti a casa, che credo stessero portando fuoiri lei ed un cliente .... ma non ne sono sicuro ....ho cancellato il nr non vorrei cadere in tentazione .....

in effetti anch'io avevo sentito che ci fossero dei giri strani.. mi spiace per la cara thalita.. voi cosa ne pensate?

A me pare si stia andando off topic... se sapete qualcosa segnalatela agli Admin, diversamente si tirano sassi e si nascondono le mani... non bello.

Direi che è i caso di evitare la diffusione di notizie simili, specialmente come in questo caso dove "non si è sicuri" e "si crede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto