ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma qui non ci siamo ma ti pare normale che per una scopata sia pur con doppio shot e senza rai due ne fk gli so debva lasciare 300 e dico 300 cucuzze?ma voi siete pericolosi annziutto perche rovini il mercato cazzo. Poinon ti ha voluto benneno baciare cone si deve ...e lo scrivi pure? Io mi vergognerei. Scusate lo sfogo ma poi parlano di crisi ecchecazzo!!!

Quanto a te conte se tutto tranne che nobile . se a te fa french kiss o meno non ce ne frega una emerita mazza. Nobile decaduto!!!!chi si loda si sbroda ricorda almeno questo. Fly down buffone
Ps mi dicono ce l hai piccolo ahaha
Ma viaggiate e staccatevi dallla vostra marca di merda ogni tanto che siete soli dei provincialotti arricchiti che non sanno come buttare i soldi cazzo

Quanto a te conte se tutto tranne che nobile . se a te fa french kiss o meno non ce ne frega una emerita mazza. Nobile decaduto!!!!chi si loda si sbroda ricorda almeno questo. Fly down buffone
Ps mi dicono ce l hai piccolo ahaha
Ma viaggiate e staccatevi dallla vostra marca di merda ogni tanto che siete soli dei provincialotti arricchiti che non sanno come buttare i soldi cazzo

Non voglio entrare in polemica, ma ti sei accorto che stai facendo delle osservazioni a uno che ha scritto nel 2008 e non si è più collegato da tempo?

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto