OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnenuda.com/donna_in_di...-q-891342.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mussolente (VI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : al telefono genericamente quasi tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj-r1-anal rimming-fk-69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+10di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 40 effettivi + 70 social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65,bionda tinta,magra,seno 2,bel culo e belle gambe,viso normale
ATTITUDINE: porcheggiante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all’esterno no, all’interno scala
INDEX RICERCHE : 34522934xx

L'avevo chiamata giovedi sera ma era impegnata e doveva andare via presto,ma ci siamo dati appuntamento per ieri alle 17. avendo finito prima del previsto sul lavoro la chiamo e mi da via libera
Vocina matura ma sbarazzina, amichevolmente mi argomenta le prestazioni restando sul vago (mi piacciono i preliminari, non guardo il tempo ect) Chiedo se intende aumentarlo una volta che sono lì e dice solo per R2. Mi convince molto e fisso per qualche ora dopo.
Arrivo e mi accoglie una signora veneta.. Vera Milf. lingerie nera,calze nere, tacco 12 …lei bionda medio corto, magra, viso acqua e sapone come piace a me e non nasconde i 50 siicuri ma portati con allegria e, scoprirò dopo, discreta porcaggine.non serve dirle niente
FK direttamente sulla porta d’ingresso tocco il culetto e sento una pelle morbida. saliamo al piano di sopra. Mentre sale le scale apprezzo ancora di piu il suo culetto e una camminata che mi fa rizzare il fratello..mi attizza di brutto e appena sopra faccio tappa al bagno, persona pulita anche la casa ( ci vive),asciugamani di cotone puliti, molto espansiva e durante il rapporto,bacia profondamente con la lingua,fa rimming con leccata di pelotas,non guarda assolutamente l'ora,posso dire che non è la solita donna che fa sesso meccanicamente, avere una donna che si dona cosi' è come fare 13. finito il tour rimaniamo a parlare e mi racconta un po di se stessa . facile da contattare, forse unico neo la location non il massimo della privacy,essendo la sua abitazione in un piccolo borgo di campagna.

Ultima modifica di un moderatore:
cipnanao ma ci prendi per il culo??? non solo i dati generali son copiati dalla prima rece ma anche la parte iniziale della rece stessa. che i moderatori intervengaano :-(

cipnanao ma ci prendi per il culo??? non solo i dati generali son copiati dalla prima rece ma anche la parte iniziale della rece stessa. che i moderatori intervengaano :-(

Meglio sarebbe stato fare una segnalazione. Comunque ora aspettiamo cosa ha da dirci cipnanao. Tempo 5 giorni per leggere una scusa plausibile, viceversa cestino.

Prego gli altri di evitare ulteriori commenti in proposito
.

Questa, a causa dei colleghi, aumenta il prezzo come la signora di Thiene. Fatevi gatti che la coda ce l'avete!!!!!!!!!!!!

Caspita ragazzi, qui senza fare un'associazione consumatori puntereschi per calmierare i prezzi, andiamo nella direzione opposta di farci sborsare di più. Ognuno faccia ciò che vuole però io non cederei a ricatti di tale fattura. Se non va più nessuno vedrete il rate della granny come cala. Volevo testarla pure io a breve ma se non viene più a miti consigli ciao ciao

Assurdo davvero. Con quei prezzi la scelta sale di molto. Io cmq ancora non capisco i confratelli che non si fanno i fatti loro e che bruciano uno strumento utile come il forum o i forum. Personalmente non direi mai adbuna ad una pay che " io so da altri che prendi x o y " per non avere sorprese voglio sapere sempre prima il quantum. ....poi magari verso il dovuto dopo ma almeno a saperlo. ..

Volevo una delucidazione, viste tutte le pratiche della signora, dal Fk, rinjob ecc ma vi fidate da un punto di vista igenico sanitario? anche leccarle la patata con tutti quelli che ci passano, capisco che lei possa essere pulitissima e curatissima, ma non è a conoscenza dello stato di salute dei suoi clienti..... che ne pensate?

Volevo una delucidazione, viste tutte le pratiche della signora, dal Fk, rinjob ecc ma vi fidate da un punto di vista igenico sanitario? anche leccarle la patata con tutti quelli che ci passano, capisco che lei possa essere pulitissima e curatissima, ma non è a conoscenza dello stato di salute dei suoi clienti..... che ne pensate?

Penso che sei abbondantemente off topic. L'argomento in questione è già stato trattato (non per la signora in questione ma comunque a livello generare e decisamente esaustivo) nella sezione dedicata ovvero CARTELLA CLINICA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto