Hanno rotto le palle!
La prostituzione è quella che ha sofferto meno il cambio lira/euro.
In appartamento si scopava dalle 40 alle 50 mila lire, ora come minimo sono 50 euro!
secondo me va fatto un 'a latro tipo di ragionamento.........nel senso che non si puo' ragionare solo a livello monetario...ma il rapporto va fatto tra..3 elementi che viaggiano paralleli...cioe'......COSTO PRESTAZIONE.....TEMPO IMPIEGATO......QUALITA' DEL SERVIZIO..........tra loro naturalmente proporzionali.......piccolo esempio .......son d'accordo che non si puo' lavorare a 25 euro a botta......ma al sottoscritto e' capitato di essere liquidato in 10 minuti....e se non vado errato....dunque.......50 x 6 ....dovrebbe fare ancora....300...euro all'ora.......mica male come paga oraria esentasse no??????......chiaro che detta cosi e' una provocazione.....ma era per far capire che i punti di vista sono molteplici.......ciao
certo nel 2000 si poteva fare con 50 milalire , ma ahime' la vita e raddoppiata da allora , pure gli affitti e gli annunci costano il doppio ,ma dico secondo te io dovrei tenere le tariffe di 14 anni fa .!!!!
dovremmo fare a 25 euro in casa equivalenti a 50milalire.....pero la carta fazzoletti sapone salviette preservativi corrente riscaldamento ...li porti tu !!!!
Ebbene, dopo 14 anni fior fiore di laureati made in Italy che non vendono ovviamente il corpo ma l'intelletto, vengono pagati 8 euro/l'ora fatturati alla P.IVA detta "ipropria"!
Pensa che roba!
Un giovane ingegnere si deve fare 10 ore di lavoro per spendere 15 minuti con te ..... od altre!
Ah ah ah ah ah il progresso!
ha un sacco di annunci.
Se offri servizi seri non saresti in rete a cazzeggiare!
ma perchè in ogni thread finisci sempre off-topic?
perche sono una persona sincera e dico quello che penso ,non mi faccio sottomettere dal sistema !!! e non faccio la lecchina .ti crea probelimi questo????
Sapete che se intervengo ho la mano pesante, vero?