Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belle recensioni... ma resto col dubbio... bbw è acronimo di big beautiful woman... la bellezza se l'è persa al reparto insaccati ?![]()
belle recensioni... ma resto col dubbio... bbw è acronimo di big beautiful woman... la bellezza se l'è persa al reparto insaccati ?![]()
Hai ragione..... solo bw è + corretto!!!!
Infatti la b di beautiful in questo caso e di troppo!
la mia era e mi sembrava ovvio, una battuta intesa a strappare un sorriso... poi se c'è qualcuno che se la prende, mi dispiace.
Non era mia intenzione né offendere la signorina (che sarà sufficientemente conscia del suo aspetto) né redarguire gli autori delle recensioni sull'uso del termine bbw... era solo una battuta che iniziava e finiva in quelle poche righe. Speravo si fosse capito... facendo leva proprio sul suo fisico per il lavoro, dubito che la signorina in questione leggendo quanto scritto potrebbe prenderla a male.
Voglio interpretare l'intervento come una battuta e per sdrammatizzare tra quei 3, se leeward e lovemax77 sono dìaccordo, preferirei fare Ridge![]()
la mia era e mi sembrava ovvio, una battuta intesa a strappare un sorriso... poi se c'è qualcuno che se la prende, mi dispiace.
Non era mia intenzione né offendere la signorina (che sarà sufficientemente conscia del suo aspetto) né redarguire gli autori delle recensioni sull'uso del termine bbw... era solo una battuta che iniziava e finiva in quelle poche righe. Speravo si fosse capito... facendo leva proprio sul suo fisico per il lavoro, dubito che la signorina in questione leggendo quanto scritto potrebbe prenderla a male.
Voglio interpretare l'intervento come una battuta e per sdrammatizzare tra quei 3, se leeward e lovemax77 sono dìaccordo, preferirei fare Ridge mi associo con W.Harford nn era nessuna intenzione offendere la girl in questione d'altronde molto dolce e simpatica, x quanto mi riguarda W.Harford ti lascio fare il Ridge a me il mascellone nn piace !!![]()
io allora sono Clark, se consentite!!!!!
MR .W. Harford di dove sei??
Se può consolare, io avevo capito che era una battuta spiritosa, ironica e non certo offensiva![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.