ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
belle recensioni... ma resto col dubbio... bbw è acronimo di big beautiful woman... la bellezza se l'è persa al reparto insaccati ? :rofl:

belle recensioni... ma resto col dubbio... bbw è acronimo di big beautiful woman... la bellezza se l'è persa al reparto insaccati ? :rofl:

Hai ragione..... solo bw è + corretto!!!!

Infatti la b di beautiful in questo caso e di troppo!

Preferivate forse una bella foto fake, così magari una volta là smadonnavate di brutto in quattro lingue diverse?

E poi sarei curioso di vedere voi, Ridge, Thorne e Clark....

la mia era e mi sembrava ovvio, una battuta intesa a strappare un sorriso... poi se c'è qualcuno che se la prende, mi dispiace.
Non era mia intenzione né offendere la signorina (che sarà sufficientemente conscia del suo aspetto) né redarguire gli autori delle recensioni sull'uso del termine bbw... era solo una battuta che iniziava e finiva in quelle poche righe. Speravo si fosse capito... facendo leva proprio sul suo fisico per il lavoro, dubito che la signorina in questione leggendo quanto scritto potrebbe prenderla a male.

Voglio interpretare l'intervento come una battuta e per sdrammatizzare tra quei 3, se leeward e lovemax77 sono dìaccordo, preferirei fare Ridge :rofl:

Se può consolare, io avevo capito che era una battuta spiritosa, ironica e non certo offensiva :)

la mia era e mi sembrava ovvio, una battuta intesa a strappare un sorriso... poi se c'è qualcuno che se la prende, mi dispiace.
Non era mia intenzione né offendere la signorina (che sarà sufficientemente conscia del suo aspetto) né redarguire gli autori delle recensioni sull'uso del termine bbw... era solo una battuta che iniziava e finiva in quelle poche righe. Speravo si fosse capito... facendo leva proprio sul suo fisico per il lavoro, dubito che la signorina in questione leggendo quanto scritto potrebbe prenderla a male.

Voglio interpretare l'intervento come una battuta e per sdrammatizzare tra quei 3, se leeward e lovemax77 sono dìaccordo, preferirei fare Ridge mi associo con W.Harford nn era nessuna intenzione offendere la girl in questione d'altronde molto dolce e simpatica, x quanto mi riguarda W.Harford ti lascio fare il Ridge a me il mascellone nn piace !! :wink:

Voglio interpretare l'intervento come una battuta e per sdrammatizzare tra quei 3, se leeward e lovemax77 sono dìaccordo, preferirei fare Ridge :rofl:

Voglio interpretare l'intervento come una battuta e per sdrammatizzare tra quei 3, se leeward e lovemax77 sono dìaccordo, preferirei fare Ridge mi associo con W.Harford nn era nessuna intenzione offendere la girl in questione d'altronde molto dolce e simpatica, x quanto mi riguarda W.Harford ti lascio fare il Ridge a me il mascellone nn piace !! :wink:

io allora sono Clark, se consentite!!!!!

MR .W. Harford di dove sei??

Ragazzi, che le vostre fossero battute l'avevo capito, viceversa non vi avrei risposto con la citazione sui 3 bellocci di Beautiful. Avrei cestinato e basta.

Tuttavia non sarebbe la prima volta che, sulle ali di interventi corretti dopo si degeneri con battute che diventano sempre più grevi. E' già successo, e sembra di tornare ai tempi delle elementari, quando si dileggiava il compagno di classe visibilmente più "rotondo". E quindi ho messo un fermo.

Se può consolare, io avevo capito che era una battuta spiritosa, ironica e non certo offensiva :)

E che ci vuoi fare, Madre Natura con te è stata più generosa quando distribuiva l'intelligenza, purtroppo si è rivalsa con me agendo col braccino corto. Ma che io fossi poco intelligente si era già assodato in altro thread, se non ricordo male.

Grande Occhio di Falco! Alle volte il ruolo del moderatore oltre che essere faticoso è ingrato ma è bello vederti intervenire con qualche salutare (buona) battuta...
Significa che anche se ti facciamo spesso arrabbiare ogni tanto riusciamo anche a farti sorridere!!

Hawkeye, alla lista delle tue qualità, oltre a bravo, paziente efficace ed indispensabile (tutte doti che ti riconosco al 100%), aggiungi PERMALOSO :P :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto