ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Penso gestito da lei minimamente ma cmq non sarebbe quello il sistema x farle certe richieste! Si dovrebbe venire a sapere il suo numero di cell. ma tramite qualcuno altrimenti ci si becca il due di picche; tipo una segretaria o un manager a cui rivolgersi x fare questo tipo di richiesta. Chi frequenta l'ambiente milanese e napoletano e sa qualcosa (e ci metto la mano sul fuoco che qualcuno sappia qualcosa) PARLI!!!

E' molto molto amica di Asia Morante,la bella Asia l'ho contattata su fb e credo la cosa sia fattibile,Marika non lo so e non mi interessa neanche visto che non mi entusiasma ma credo che con il giusto rate si possa fare.Ovviamente i canali tipo i social network sono inutili,conta avere le conoscenze giuste.

E' molto molto amica di Asia Morante,la bella Asia l'ho contattata su fb e credo la cosa sia fattibile,Marika non lo so e non mi interessa neanche visto che non mi entusiasma ma credo che con il giusto rate si possa fare.Ovviamente i canali tipo i social network sono inutili,conta avere le conoscenze giuste.

Ed Asia può essere un giusto canale se glielo si chiede su FB? Di tempo x andare a conoscerla dal vivo non ne ho proprio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto