ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione Orfeo72
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Orfeo72

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: oggi nuove due orientale dolce
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/35116-128158-42610-128158-83j2280673559/
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma penso la stragrande maggioranza delle sigle
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, culo un po’ basso, bella bocca
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenza di marciapiede, un paio di scalini
TELEFONO: 33341244xx

LA MIA RECENSIONE
NB: La seguente recensione è relativa ad un incontro avvenuto oltre un mese fa.
Dopo diverse settimane di astinenza (totale, neanche una sega) e dopo molti anni dal mio ultimo incontro con una pay (se sono legato ad una persona cerco di rimanere fedele) decido che era giunto il momento di farsi una bella, pura e semplice svuotata di palle. Essendo consapevole già in partenza che la mia performance non sarebbe stata delle migliori sia perché abbastanza pieno sia per l’emozione di una nuova prima volta, penso che una bella orientale farebbe proprio al caso mio: poche complicazioni e certezza di risultato. Grazie al forum la scelta è stata facile. Così una domenica mattina decido: doccia, abbigliamento tattico, palle piene, si va. Chiamo mentre mi dirigo all’Inacasa tanto più o meno, grazie agli indizi lasciati nelle precedenti recensioni, avevo già intuito dove poteva trovarsi lo scannatoio. Chi risponde sa giusto una mezza parola di italiano e decifrare il civico non è immediato. Però mi è andata di culo e non sono finito nel centro massaggi (si vedano altre discussioni).
Location: casetta di due piani adiacente ad uffici pubblici, in pieno contesto urbano residenziale. Dimenticavo, è anche vicino ad una chiesa, quindi occhio se andate nei festivi. Se non andate nei festivi potete sfruttarne però il parcheggio (cosa buona e giusta).
Poco dopo aver superato il cancelletto sulla strada principale mi ritrovo dentro casa dove mi accoglie la mama che senza tanti convenevoli mi porta direttamente in una camera dopo aver attraversato un soggiorno buio. Qui mi aspettava già la signorina designata. Visto che la tipa non mi piaceva un granché ho chiesto se potevo averne due (volevo ripartire col botto), ma non c’era modo di poter comunicare (ho chiesto anche in inglese e spagnolo, il cinese non lo so cazzo). Niente da fare. Contrattiamo. Versando il rate concordato la mama sparisce e la signorina si spoglia: carina, un po’ giù di culo, tettine, un filo di gonfiore addominale…ma faccia da porca (cosa buona e giusta) e pelle liscia. Ignudo, steso sul letto, dopo una leggera spolverata con salviette lei parte senza neanche dire ciao leccando e succhiando le palle per poi divorare il fratellino…Devo dirlo, un bel pompino: profondo, bagnato, con una buona aderenza, pochissima mano, zero denti. Da manuale insomma. Si è lasciata tranquillamente mettere le mani in testa per qualche affondo totale. Dopo un po’ la stacco per non venire subito, la porto alla mia bocca e parte un fk bello salivoso (che sapeva di fumo… e io non fumo). Dopo qualche slinguazzamento si riparte con la leccata di perineo, palle e pompaggio. Ok, chiaro il finale: CIM. Sputa tutto in fazzoletto e…riparte da capo (forse quando ho richiesto due girls ha capito due venute?). Ma io ormai avevo raggiunto il mio obiettivo e le dico quindi, con un bel sorriso da orecchio ad orecchio, che poteva fermarsi. Lei maliziosamente risponde: no fica?
Un po’ egoisticamente declino l’offerta sorridendo e ringraziando. Sorrido io, sorride lei, mi pulisco io (niente bagno per me), esce lei. Mi rivesto ed appena apro la porta della stanza intravedo un’altra china “vestita” di rosso, molto bella. Ci sorridiamo dandoci solo col pensiero appuntamento per un’altra volta.
Prima di uscire di casa la mama guarda allo spioncino. Io esco guardingo (quando si esce si è proprio davanti ai palazzoni, occhio), giro l’angolo e vado in macchina. E’ domenica: ringraziamo.

PS: A distanza di qualche giorno dal primo incontro, sono tornato sperimentando (a 70) un trio. Ho mirato troppo in alto: non ho resistito al rimming (non richiesto) + pompino fatto contemporaneamente da due belle ragazze snelle e dalla pelle liscia e profumata.
Grazie per l’attenzione. Alla prossima.
Salve
Il numero non c’è. Come la trovo?

Non trovato. Vorrei trovare cinese giovane e bella Sono a cervia. Mi posso spostare.

Primo gg. Non trovato. Speravo in una dritta cinese

Il mio numero?

Ragazzi, siete ciechi o vi fate le canne di prima mattina? Ci sono recensioni con il numero visibile. Se funziona quello bene, se non funziona... 'sti cazzi.
E se volete chiedere cose in privato, fatelo in privato.

Il mio numero?
Orfeo, il numero come ti è stato detto, è nelle recensioni precedenti. Se a quel numero non rispondono, vuol dire che non ci sono più.

Per ogni provincia c'è un thread per chiedere informazioni, questo invece è un thread per una recensione di una ragazza specifica.
Se cerchi info per Cervia, devi andare nella provincia di Ravenna, dove tra l'altro ci sono recensioni di ragazze cinesi che tuttora operano lì.

Ultimo e non ultimo, è vietato dare consigli, e quindi "dritte". Passa mezz'oretta a leggere recensioni e fare telefonate, e troverai.
E proprio come ultima cosa, su punterforum è uso presentarsi nella categoria apposita Il piacere è tutto mio! , anche e soprattutto prima di chiedere info a go-go.

Buon divertimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto