ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz che delicatezza ? Schiattata per covid?
Personalmente ho tre parenti “schiattati” per covid ma questo è un altro discorso.
Sono un po’ preoccupato per una persona che ho incontrato tantissime volte, era una super top di Legnano che sicuramente molti di voi hanno conosciuto. Era diventata un’amica, lei e il suo al tempo fidanzato (R. poi diventato suo marito in Brasile) mi hanno aiutato molto in un mio momento di difficoltà.
Era ed è stata in Brasile fin dall’inizio di questo incubo ma ci siamo sempre sentiti su messanger più o meno una volta al mese, voleva tornare in Italia per un po’ appena fosse stato possibile.
Ora è completamente sparita da FB, non ho mai pensato di farmi dare il suo numero brasiliano perché erano anni che ci si sentiva su messanger. Ora boh, sparita.
Spero per lei che sia stata una sua scelta per tagliare tutti i ponti e continuare con la sua nuova vita.
All the best Lovely Lady

A parte la sensibilità e la delicatezza della domanda, devo ricordarvi che le notizie afferenti la sfera sanitaria sono protette dalla legge sulla privacy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto