Non voglio prendere le difese di qualcuno a prescindere, ma molti (come me) non condividono le proprie esperienze anche per determinate "regole" che caratterizzano il forum.sono molto tentato di dirti che ha cambiato zona e ora staziona in via di porta portese la domenica mattina dalle 10 alle 13 ...... quattro messaggi pubblicati: solo richieste di info; sarai pure iscritto da poco ma non mi sembra corretto venire qui solo a scroccare informazioni, credo che qualche esperienza l'avrai avuta! raccontacela .... tra l'altro se tu facessi una rece del tuo incontro con la tua ricercata, da qualche particolare (che sò: p.es. un supercazzulo storto con scappellamento a destra) potrebbe aiutarci nell'identificazione e troveresti aiuto....
Personalmente ho una "profonda" esperienza sull'argomento trans che vanta circa 20 anni di avventure di tutti i tipi.
Purtroppo più volte ho provato ad inserire recensioni che sono state cestinate, beccandomi anche una bella ramanzina, per il semplice fatto che non si trattava di esperienze "pay".
Mi ritengo una persona in grado di riuscire a "strappare" avventure free, mettendoci impegno ovviamente, e questo mi dà molta più soddisfazione (oltre al fatto che l'incontro, secondo me, è decisamente più intenso se parte con questi presupposti).
Credimi, mi piacerebbe davvero tanto poter condividere le migliaia (molte di più) di esperienze maturate in questi anni, ma se lo facessi rischierei il ban e purtroppo devo tenerle solo per me.
Quindi, secondo me, non è giusto giudicare a prescindere il comportamento degli altri, senza contare che nessuno è obbligato ad inserire recensioni e lo fà per il proprio piacere nel condividere.