ot

Reaction score
11
Bella rece. Quando ti capitano certe t-esperienze ti mettono una certa positività addosso.
Ho letto che SERVIZI OFFERTI A/P , Bj, cabrio, 69, e tutto quello che vi passa per la mente, ma hai fatto anche scatting? ;)
Allego in coda altra rece su Francavilla
http://community.punterforum.com/[rece]-anita-francavilla-mare-toptrans-vt58502.html
Rlotte ora che hai rotto le acque aspettiamo altri contributi al forum, dal momento che sembri uno che certe esperienze le fa.

Ehmm Ehmm.......... Tutto quello che vi pare..... significa testuale tutto quelle che vi pare......(poi se mi ha accontentato perché ero IO :)) questo non so dirtelo).

Try and see mister Matrix:))

la recensione dov'è? Hai raccontato tutto tranne la cosa essenziale, ovvero i dettagli dell'incontro. Scrivere che "abbiamo fatto di tutto" non è sufficiente, al lettore interessa sapere come si è svolto l'incontro (cosa avete fatto), oltre ad altri dettagli come l'igiene personale, la location, l'attitudine, le dimensioni, ecc. Tutto questo tu non l'hai raccontato, hai forse vergogna? Qui siamo tutti nella stessa barca, quindi gentilmente rimedia. Ti suggerisco di dare un'occhiata alle altre recensioni per capire come scriverne una.

Ultima modifica:
A me di quello che interessa al lettore non interessa un bel nulla... E del resto l ho anche scritto... Non è un racconto erotico... Se a te non sta bene... Problema tuo...

Ps. Io non sto su nessuna barca, mai stato e mai sarò... E no accetto lezioni su cosa devo scrivere e come scrivere da te. Fine.

E mi cancello anche

bene, allora mi sa che hai sbagliato forum perchè qui si raccontano le esperienze sessuali, e tu invece ci scrivi solo che la tipa è bella, brava e gentile. Essere belle, brave e gentili sono cose soggettive. Comunque fai come vuoi, io non ti voglio dare nessuna lezione, ti ho solo spiegato come andrebbe scritta una recensione, oltretutto segnalatami da altri utenti. E visto che il tuo racconto fa capire poco o nulla, cestino tutto così vediamo se porti un pò di rispetto a chi ti fa notare determinate osservazioni. Se il tuo atteggiamento è questo possiamo benissimo fare a meno di te, quindi se vuoi cancellarti fai pure, non ne sentiremo la mancanza

Ultima modifica:
A me di quello che interessa al lettore non interessa un bel nulla... E del resto l ho anche scritto... Non è un racconto erotico... Se a te non sta bene... Problema tuo...

Ps. Io non sto su nessuna barca, mai stato e mai sarò... E no accetto lezioni su cosa devo scrivere e come scrivere da te. Fine.

E mi cancello anche

Utente inutile. Fuori dai coglioni.

Indietro
Alto