ot

Reaction score
16
Re: RECE ANGELICA L'ITALIANA TRANS SIENA

Sistemiamola.

34870193xx

Allegati

• ANGELICA L\'ITALIANA trans Siena_1289669936913.zip
    89,5 KB · Visite: 161
Commenta

openmy

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: RECE ANGELICA L'ITALIANA TRANS SIENA

Ha anche il sito internet: http://www.angelicaborghese.com
Se gli hanno rubato l' identità gli hanno rubato pure il telefono, perché me lo ero memorizzato un paio di mesi fa, non è variato.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
paperino001 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3161" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazzi sono un puttaneire di siena ho contattato la trans ANGELICA L'ITALIANA TRANS , a telefono molto disponibile e carina, mi ha chiesto 100 rose sono andato in zona UOPINI m ha ricevuto le foto sono false,a quel punto avevo voglia e sono rimasto ho dato le rose richieste poi dopo solo terrore e panico, a lasciato la porta aperta dopo lo capito e entrato un energumero mi hanno rubato orologio, portapoglio e catena al collo, lui ki ha schiaffeggiato e buttato fuori,volevo denunciare ma o avuto paura, RAGAZZI UNA BRUTTISSIMA ESPERIENZA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

amico, fare la denuncia e farli rispedire nel merdaio da cui sono arrivati è l'unica cosa da fare, questi bastardi!

Commenta
Reaction score
4
paperino001 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3161" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazzi sono un puttaneire di siena ho contattato la trans ANGELICA L'ITALIANA TRANS , a telefono molto disponibile e carina, mi ha chiesto 100 rose sono andato in zona UOPINI m ha ricevuto le foto sono false,a quel punto avevo voglia e sono rimasto ho dato le rose richieste poi dopo solo terrore e panico, a lasciato la porta aperta dopo lo capito e entrato un energumero mi hanno rubato orologio, portapoglio e catena al collo, lui ki ha schiaffeggiato e buttato fuori,volevo denunciare ma o avuto paura, RAGAZZI UNA BRUTTISSIMA ESPERIENZA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Non per dubitare,ma leggendo la tua brutta esperienza,mi viene da pensare che te di siena non hai nulla,ma neanche dell'italia.Poi ognuno tragga le conclusioni che vuole :bye:

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
toscano40 ha scritto:
paperino001 ha scritto:

Non per dubitare,ma leggendo la tua brutta esperienza,mi viene da pensare che te di siena non hai nulla,ma neanche dell'italia.Poi ognuno tragga le conclusioni che vuole :bye:

scusa... puoi spiegare da cosa hai tratto queste conclusioni?

Commenta
Reaction score
4
Mago ha scritto:
toscano40 ha scritto:
paperino001 ha scritto:

scusa... puoi spiegare da cosa hai tratto queste conclusioni?
Dal semplice fatto che sono scritte non nel modo scorretto in cui un italiano può scrivere,semmai in quello di una persona di nazionalità straniera che conosce abbastanza bene l'italiano ma commette errori nella scrittura di un certo tipo!"Puttaneire"mi fa venire in mente il portoghese.Energumero.Lui ki ha schiaffeggiato!Mi sbaglierò,ma 9 su 10 secondo me è un messaggio diffamatorio nei confronti della trans recensita.Non sarebbe la prima volta che capita,sia per lodare che per gettare cattiva luce :rtfm:

Commenta
Reaction score
7
Salve a Tutti,
ci sono stato una volta a Siena un annetto fa. Non ho avuto sorprese strane, a parte il fatto che è un uomo con le tette e come ogni uomo che si rispetti, ha peli sul petto e nelle gambe....

Secondo me da SUPEREVITARE!!!!

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
paperino001 ha scritto:

ragazzi sono un puttaneire di siena ho contattato la trans ANGELICA L'ITALIANA TRANS , a :rtfm: telefono molto disponibile e carina, mi ha chiesto 100 rose sono andato in zona UOPINI m ha ricevuto le foto sono false,a quel punto avevo voglia e sono rimasto ho dato le rose richieste poi dopo solo terrore e panico, a :rtfm: lasciato la porta aperta dopo lo :rtfm: capito e :rtfm: entrato un energumero :rtfm: mi hanno rubato orologio, portapoglio :rtfm: e catena al collo, lui ki :rtfm: ha schiaffeggiato e buttato fuori,volevo denunciare ma o :rtfm: avuto paura, RAGAZZI UNA BRUTTISSIMA ESPERIENZA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Se questo è un italico senese (patria della linqua italiana), io sono Rocco Siffredi ma con il batacchio più lungo!! Inoltre se si legge la rece precedente si deve credere che si è fatto 130 Km per scoparsi un italico Trav + che Trans di Livorno, che dal vivo sembra uno scaricatore di porto :bad: con una brutta parrucca!!, MA DAI, SIAMO SERI!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non vedo cosa c'entra essere senese col fatto di aver incontrato un omaccione disonesto, sudicio e violento. Penso chi ha ricevuto questo trattamento faccia bene a riferire alla comunità del forum, poi se qualcuno vuole ancora andarci cacchi suoi.....

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Non c'entra nulla il fatto di essere senese e trovarsi in una brutta espserienza, ci mancherebbe.
Ho evidenziato solo che in questa STRANA rece ci sono SOLO 8 errori gravi di grammatica che un italiano, e tanto meno toscano avrebbe mai fatto! E tale race unita all'altra che ha fatto sul trans di Livorno, mi fa pensare ad 2 rece fatte solo per denigrare una e pubblicizzare l'altra, cosa proibita dalla policy.

Commenta
Reaction score
16.596
spart ha scritto:
Salve a Tutti,
ci sono stato una volta a Siena un annetto fa. Non ho avuto sorprese strane, a parte il fatto che è un uomo con le tette e come ogni uomo che si rispetti, ha peli sul petto e nelle gambe....

Secondo me da SUPEREVITARE!!!!

ma come è messa a dotazione? dice che ha 22 cm :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Re: info angelica l'italiana

caro amico gilbertosilva, senza nemmeno una presentazione gia chiedi info? sarebbe carino che tu contribuissi anche con tue esperienze prima di chiedere.. vabè oggi è pasquetta ho passato una splendida giornata e mi sento buono..

Angelica è decisamente quella delle foto, non fumatrice e molto maialina.. dà tutta l'aria di essere molto sana ed attenta alle precauzioni. E' molto conosciuta nell'ambiente gay e drag poichè fa spesso animazione in locali a tema, piu qualche comparsa in tv, ma chiamarla attrice è una bestemmia. In generale crea un bel feeling col cliente soprattutto se le piaci. Abbiamo viaggiato a 50km/h con 2 shot da parte mia. Conclusione.. se non hai tante pretese è ok, ma c'è di meglio.

Commenta
Reaction score
1
E' la stessa location che utilizza Giudy Bocca al Vomero, sua cara amica, anche di viaggi e di vacanze. Soggiornano spesso a Ischia, lo scorso settembre in un grosso albergo di Casamicciola Terme.:ok:

Commenta
Alto