B
brasiliano75
Ospite
Ospite
non e' che erano turiste ? ho fatto un giro oggi e non ho trovato niente
per ilmarchese99....nelle ultime settimane sn passato diverse volte per via panisperma nel punto tra via capocci e via urbana, per intenderci dove ci sono quei cosi (come si chiamano) gialli per impedire alle macchine di mettersi sul maricapide....vabbè insomma tra le 13 e le 18 ho sempre incrociato qualke ragazza appollaiata su quei cosi in attesa...fondamentalmente c'è ne sono un paio morette piccoline e traccagnotte che proprio nn mi ispirano (non che siano brutte) ma mi sembrano quasi delle studentesse...insomma nn hanno molto un aria da adescatrici, malgrado ti facciano occhiettini e ti salutino e poi c'è ne una notevole, magra, alta e culetto sette bellezze sull'1.70/1.72 bel viso (anche se cn sguardo da paracula) c'ho parlato un paio di volte e mi ha sparato 50 nerbi per 10 minuti in un appartamento che prende li dietro per gli incontri...le ho detto che mi sembra esoso e mi ha risposto che deve dare una "caparra" a ki jelo affitta....le ho chiesto se si spoglia e mi ha detto che si toglie solo i pantaloni....per 100 invece mi ha detto che si spoglia tutta e si sta di +....boh nun m'ha convito + di tanto ed ho desistito...per quanto riguarda la sera, venerdì scorso sono passato sempre da quei pizzi verso le 21 e nun c'ho trovato nulla....altro nun so......