- Espulso
Caro Fitiness le tue considerazioni mi lascino un po perplesso, volevo andare da Karla per il buon rapporto prezzo qualità , ma in un momento di crisi economica mi dispiacerebbe spendere soldi e magari poi lei si incazza perche telefonano o gli suonano alla porta.......certo sono molto indeciso anche perche la mia indole che è iniziata ad essere passiva avveva il piacere di scoprite una persona tanto attiva, da quello che si legge non si puo nemmeno sostituirla con Monica di via napoleone III la recensione ultima di Anotherword71, bella nella descrizione e anche nel confessare che non riusciva a frenare l'impeto attivo di Monica e quindi si è inteso liberato quando è potuto andare via, e poi il prezzo nn è molto economico.
A questo punto che fare??? un paio di anni fa quando ero ancora attivo andai da ELENOIRE al trionfale molto professionale e anche motlo a interessante dal lato attiva.... forse la mia scelta cadra su di lei visto che almeno pagando uan buona tariffa, speriamo sia rimasta la setssa, si ha a disposozione un ora di tempo x divertirsi e da professionista lei lavora su appuntamento, quaindi niente accavallamenti di persone e niente teelfofonate, qualcuno mi puo dare consigli migliori??????? grazie e buoan serata a tutti.
A questo punto che fare??? un paio di anni fa quando ero ancora attivo andai da ELENOIRE al trionfale molto professionale e anche motlo a interessante dal lato attiva.... forse la mia scelta cadra su di lei visto che almeno pagando uan buona tariffa, speriamo sia rimasta la setssa, si ha a disposozione un ora di tempo x divertirsi e da professionista lei lavora su appuntamento, quaindi niente accavallamenti di persone e niente teelfofonate, qualcuno mi puo dare consigli migliori??????? grazie e buoan serata a tutti.