ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Ciao, sono nuovo di zecca nel forum. Vedo delle tue ottime varie discussioni in zona preganziol... Volevo chiederti di una certa Ramona che fino al 2009 era all'icrocio di via gramsci (ex 1000 lire - preganziol). Ora io dico Ramona perché cosi mi diceva lei. Ci sono andato qualche volta perchè era bellissima, alta, mora capelli lunghi, occhi scuri, fisico top. Poi dal +/- 2009 - 2010 non l'ho mai più rivista e anch'io non ho più bazzicato tanto per il terraglio. Sai che fine ha fatto? Io dalle tue discussioni non capisco se la "mia" Ramona è quella che tu chiami Anna...

L

Lunatico80

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Opppsss... Scusate ma come ho detto sono nuovo del forum. Il mio messaggio precedente era inteso per TomasT85.

Commenta
Reaction score
433
Ramona c'è stata il mese scorso dalla parte opposta dell'ex mille alla fermata dell'autobus davanti una banca. È da tre settimane che non si vede ma credo tornerá

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto