[OT]

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Innanzitutto una premessa: la mia fonte é altamente attendibile, trattasi di un infettivologo di fama. Graffietti e piccole abrasioni, per quanto riguarda l'hiv, sono ininfluenti. Secondo: é necessario un contatto DIRETTO fra due ferite(l'una di un sieropositivo), ferite aperte sanguinanti, non piccole escoriazioni. Poi ognuno valuti...

Reaction score
0
Innanzitutto una premessa: la mia fonte é altamente attendibile, trattasi di un infettivologo di fama. Graffietti e piccole abrasioni, per quanto riguarda l'hiv, sono ininfluenti. Secondo: é necessario un contatto DIRETTO fra due ferite(l'una di un sieropositivo), ferite aperte sanguinanti, non piccole escoriazioni. Poi ognuno valuti...

quindi per hiv immagino intendi anche aids.
ok grazie aristocat

comunque tornando al discorso rasatura, 2 gg fa mi sono depilato e ora sono pieno di quei puntini rossi dovuti alla ricrescita... anche a voi succede SEMPRE?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Mi sono già espresso più volte in passato. Avere un comportamento incauto è SEMPRE un pericolo. Leggo di piccole, leggermente, modestamente, non sufficientemente, insomma tutti avverbi che in linea di massima, non vengono utilizzati per esporre una tesi scientifica. Quindi, infettivologo o no visto che comunque non viene citata la fonte, evitare assolutamente di abbassare la guardia nei confronti delle malattie sessualmente trasmissibili. Se si hanno ferite o sanguinamenti, abbassare il proprio livello di testosterone con una bella pugnetta aiuta a tenersi lontano dai guai. Poi, chi è causa del suo mal pianga sè stesso...

I messaggi sono comunque stati moderati e cestinati in quanto non attinenti alla discussione.

Commenta
Alto