ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
**** rimosso in quanto inutilmente offensivo ****

Cortesemente, se si ritiene che un utente scrive cazzate, invito a considerare che può essere spiacevole ma non è illegale. E non deve diventare un pretesto per insultarlo. Hawkeye

Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 26585

Ospite
Ospite
Spero che il moderatore ti butti fuori dal forum. Se non lo farà entro oggi, avrai mie notizie.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Secondo me se continui cosi' non ci resti molto qui tra noi......
Le tue notizie se sono stupidaggini come quella che hai scritto sopra....non interessano a nessuno..........signor " ho frequentato le piu' belle donne del mondo " ........quali?? ce lo dici???
Domenticavo..oltre a lodarti ( da solo ) di particolari tue favorevoli condizioni economiche che ti hanno portato ad avere avuto piu' di 280 rapporti ( sempre a pagamento ) con ragazze, oltre ad avere frequentato, a tuo dire, le piu' belle ragazze del modo, che comunque visto che le paghi le frequentano in molti altri in un altro tuo messaggio postato dici di avere diversi titoli accademici.....
Ma uno come te perche' non le trova gratis???
Forse non è il luogo giusto per pavoneggiarsi cosi' senza motivo e soprattutto in forma anonima.....
Scrivi qualche recensione si si possa chiamare tale....

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 26585

Ospite
Ospite
Ti ripeto: spera che il moderatore ti butti fuori dal forum, altrimenti ti acchiappo attraverso la Polizia Postale e poi per te saranno dolori.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ora sei passato alle minaccie...penso che questa tua affermazione appena sara' letta dalla direzione.....ti costera' l'immediata espulsione!!!!:sarcastic_hand:
Non è il tuo posto qui.....si era capito subito...........BYE BYE!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Consoci, una parola: basta.

Se l'utente collimato scrive quelle che secondo voi sono cazzate, finchè lo fa senza insultare nessuno, va bene così. la reputazione in un forum si costruisce con i racconti e non con le aggressioni verbali.

Se si continua su questa perigliosa china prenderò provvedimenti. Non il ban in quanto non sono autorizzato a farlo. Posso però proporlo.

Ultimo avviso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto