testata per l'ultima volta un paio di settimane fa...ora è ritornata in vacanza...non posso che confermare le vecchie recensione...e sento veramente la nostalgia di lei e giglian......ragazze un po' carine e molto tranquille, che in quanto giglian possiamo definirla una molto molto carina, alessia molto magra e piccola, non è una strafiga ma posso ritenerla una ragazza normale e tranquilla, per alcuni forse cosi' magra potrebbe anche non andare bene, cmq......dopo di loro ho provato con altre 3 ragazze...molto vantate su altri forum..diciamo osannate..qua non trovo neanche i post....una sinceramente mi ha fatto veramente incazzare...trattata sempre benissimo al telefono...accordi presi che dovevo fare qualche km.......per 3 volte arrivo di fronte alla sua casa e non mi risponde +........aspetto quasi 2ore il vuoto...riprovo per altri due giorni di fila.....fotocopia...mi risponde prima di partire...mi dice non ti preoccupare vieni......arrivo uguale.....per la terza volta non ho aspettato + di tanto e per fortuna avevo un altro numero di un'altra girl nelle vicinanze.....io non so ragazzi ma 4-5 anni fa c'era una miriade di fighe e molto carine......magari molte stronze..ma carine....oggi trovare una ragazza non dico carina ma normale...si fa fatica......molti parlano di veline....ma non aprono gli occhi....per un pompino cabrio si dimenticano che la ragazza in questione...magari un po' magra ma di viso un cesso, la reputano una velina.......speriamo che questo periodo passi davvero..mi ricordo solo un bel po' di tempo fa....da appassionato di tettone chiamai un numero senza foto che dichiarava un ottava....be l'annuncio non era conforme...non era un'ottava ma c'era una 5....ma la tipa senza avere foto era una superfiga......con un vestito sexy.......in questo periodo puo' succedere una cosa del genere? neanche con le girl con le foto....sinceramente vedo una crisi profonda...le girl un po' carine si contano sulle dita della mano.....non parlo di veline..parlo di girl almeno un po' decenti....altrimenti rimango a casa......
Ultima modifica: