[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
ma tornera'??

cavolo il tmepo passa e mi e' gia' scappata due volte.
Forse sono l'unico che non l'ha conosciuta e non sapere quanto mi rosica....ma appena torna....

Reaction score
10
E' vero: il tempo passa.
Sei iscritto da febbraio, neanche una rece e 59 post "leggeri" tutti su thread dedicati alle esperienze. Questo rosica molto a chi usa il forum per scambiare informazioni concrete.
Se vuoi postare i tuoi pensieri e basta, ci sono gli appositi thread (il buco del cult e di tutto un po'). Evita di uppare thread "seri", specie quelli di girl ormai non più operative.

Commenta
Reaction score
14
E' vero: il tempo passa.
Sei iscritto da febbraio, neanche una rece e 59 post "leggeri" tutti su thread dedicati alle esperienze. Questo rosica molto a chi usa il forum per scambiare informazioni concrete.
Se vuoi postare i tuoi pensieri e basta, ci sono gli appositi thread (il buco del cult e di tutto un po'). Evita di uppare thread "seri", specie quelli di girl ormai non più operative.

Germanico for president :ok:

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Non capisco il tuo problema.
evidentemente posto poco in quanto lavoro molto, anche x pagarmi le tipe che di solito nel moo caso sono otr dato che sono poveretto.
inoltre inutile fare recensioni identiche alla lettera a quelle di altri, ho di meglio da fare nel pochissimo tempo libero, al contrario di qualcun'altro evidentemente.
Ciao germanico

Edit: tra l'altro vedendo quanti messaggi hai tu e da quando sei iscritto siamo circa alla stessa media

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Edit: tra l'altro vedendo quanti messaggi hai tu e da quando sei iscritto siamo circa alla stessa media

ecco perchè lo spread sale,azzo colpa di germanico che in 1095 giorni
ha "solo" postato due messaggi al giorno
quindi calcolando i tassi euribor,il taeg (trombamento annuale e godurioso)
credo di poter asserire che tutta stà crisi è colpa sua
:dirol:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, il tutto finisce nel rusco.

Caro Terminatorlucaz, per fortuna che non tutti la pensano come te e ci sono invece utenti che, anche se le donne normalmente hanno tutte una testa, due braccia, due gambe e via discorrendo, cioè in pratica sono tutte uguali, riescono a fare recensioni differenti le une dalle altre.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto