[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 47954

Ospite
Ospite
Svuoto ma continuo, lei si contorce e io continuo. Alla fine mi confida che solo
pochi l'hanno presa in quel modo. Rimango male, lei con gli occhi lucidi mi saluta. Ci lasciamo un pò distaccati ma non potevo fare altro. Forse sono stato indelicato

A ci sei rimasto pure male?...senza parole

Aggiungo

Pure la battuta dell'indelicato poi....bè a costo di essere bannato dalla comunità e di sembrare ''indelicato'' fattelo dire che sei un'omo di merda che le donne anche se pay girl vanno comunque trattate con rispetto

Ultima modifica:
Reaction score
0
Svuoto ma continuo, lei si contorce e io continuo. Alla fine mi confida che solo
pochi l'hanno presa in quel modo. Rimango male, lei con gli occhi lucidi mi saluta. Ci lasciamo un pò distaccati ma non potevo fare altro. Forse sono stato indelicato

A ci sei rimasto pure male?...senza parole

Aggiungo

Pure la battuta dell'indelicato poi....bè a costo di essere bannato dalla comunità e di sembrare ''indelicato'' fattelo dire che sei un'omo di merda che le donne anche se pay girl vanno comunque trattate con rispetto

Ciao, credo proprio che per così poco non ti banneranno... tutto al più faranno qualche "spuntata" ai nostri testi. Io non mi sono offeso per niente di quello che hai scritto di me, anzi se lasciano scritto non mi offendo per niente dato che, trovandoci tutti e due qua, credo siamo della stessa pasta o come hai scritto tu, siamo tutti e due omini di ...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Magari il ban no, ma non amo troppo che fra utenti si diano "titoli nobiliari"....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto