[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
qui si stanno prendendo in giro persone che rischiano la vita per andare da queste ragazze. Dichiarare il falzo riguardo alla fisionamia della ragazza merita l' espulsione dal forum. Qui si fà sul serio. Non si può dire mi sembra... All' incirca si... Forse...

Ma che facciamo, ci prendiamo in giro ? Che interesse avete nel dire il falzo ?!!
Uscite allo scoperto e dite che siete voi quelli che le mantenete, che le instradate e gli inserite gli annunci a pagamento dato che lavorate per i siti di annunci. Diciamo la verità per com'è !!

Reaction score
1
indelicato... ma colleghi il cervello quando scrivi? addirittura saremmo i magnacci delle girl....
tue testuali parole
"Uscite allo scoperto e dite che siete voi quelli che le mantenete, che le instradate e gli inserite gli annunci a pagamento dato che lavorate per i siti di annunci. Diciamo la verità per com'è !!"

spero tu stia scherzando vivamente, accusi persone, me! perche riguarda anche me, ho speso piu a troie che per tutto il resto, oggi non è giornata quindi evitiamo flame e cazzi vari, rifletti prima di scrivere ed accusare gli altri

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
indelicato... ma colleghi il cervello quando scrivi? addirittura saremmo i magnacci delle girl....
tue testuali parole
"Uscite allo scoperto e dite che siete voi quelli che le mantenete, che le instradate e gli inserite gli annunci a pagamento dato che lavorate per i siti di annunci. Diciamo la verità per com'è !!"

spero tu stia scherzando vivamente, accusi persone, me! perche riguarda anche me, ho speso piu a troie che per tutto il resto, oggi non è giornata quindi evitiamo flame e cazzi vari, rifletti prima di scrivere ed accusare gli altri

Forse viola non ci siamo intesi
stò dicendo che a volte si danno delle informazioni sommarrie di chi 'hessia (non ho fatto riferimenti precisi!) per coinvolgere gli incerti a poterci andare e tra noi, oltre a trovarci qui con persone della sicurezza pubblica, ci possono essere persone che lavorano in siti web e fanno pubbliche relazioni per queste ragazze (abbi più decenza e rispetto nell' identificare le persone che tu chiami troie. Certamente ho più io rispetto quando incontro queste ragazze che tu quando le nomini e 'nvece 'un è mi'a vero che accuso li altri).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto