[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
...Mi aspettava con anzia, dato che entro da una porta che si spalanca da sola, senza intravedere la figura. Già prima che mi rispondesse al telefono, forse mi attendeva già dalla precedente chiamata per avvisarla che arrivavo. Anche io mi fido ed entro sapendo di trovarmela dietro la porta. Qualche passo per entrare, allungo la mano per palparla e mi ritrovo a toccare il culo di un ragazzotto che finiva di comunicare con lei su degli oggetti che infila subito in tasca. Ops... mi scuso per aver toccato il ragazzo, pensando di trovare Giulia. Lui, un tipo strano con l'accento straniero mi guarda incazzato, si salutano e se ne esce barcollando...

è da chiarie che tu devi fare i affari tua !! Capito??!!! perchè io chiamato dopo Giulia per sapere cosa eri!
Tu hai tocato mio culo, ma tu stare attento!! molto. Te piacere ragazzi?!!! Io trovare per te chi tu volere !! Io sistemarti per pene !!
Capito ?!?!!! Tu fare affari tua !!! No fregare cosa avere visto, perchè io trovare chi scopare te!!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dica anche a Giulia che scrivere qui di lei cosi lei sapere cosa anche lei dire

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...Lui, un tipo strano con l'accento straniero mi guarda incazzato, si salutano e se ne esce barcollando...

io quando uscito no barcollare ma dicevo no con testa. Come fai a entrare denrto casa no tua e pensare di toccare primo ciulo che capita ?!?!!
Tu ecercare tarans o omini ?!1 Si, tu prioprio confuso !!!!

Commenta
Reaction score
4
a quanto pare la tipa ha brutte frequenzazioni e ama le caramelle da naso....brutta storia che non depone bene, anzi dovrebbe far stare molto attento.e poi chi è costui che ha accesso al forum e,conosce le rece e addirittura minaccia dicendo di poter risalire all identita del collega punter grazie all appoggio della t-gatta. mi sorgono molti dubbi a riguardo e questa gentil fanciulla mi convince poco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Commissario,da tutta una serie di indizi nasce però il sospetto che la bella Giulia faccia (largamente?) uso di "sostanze",questo può effettivamente dare fastidio a qualcuno e spingerlo a rivolgersi ad altri lidi.Saluti :bye:P.S. la cosa a me non ha mai dato fastidio..:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Commissario,da tutta una serie di indizi nasce però il sospetto che la bella Giulia faccia (largamente?) uso di "sostanze",questo può effettivamente dare fastidio a qualcuno e spingerlo a rivolgersi ad altri lidi.Saluti :bye:P.S. la cosa a me non ha mai dato fastidio..:biggrin:

ciao camilo, lieto di leggerti,
vorrei dirti che sospetto non significa certezza,
comunque, anche se fosse, nonostante io sia altamente contrario all'uso di qualunque sostanza,l'importante è che tale uso non condizioni negativamente l'attività della prestatrice d'opera.
in fondo non dobbiamo sposarla nè adottarla,o almeno io non ne ho l 'intenzione, quindi, ripeto, finchè non diventa nociva, sono c...i sui
sempre ammesso e non concesso che l'ipotesi sia veritiera

Commenta
Reaction score
2
Oddio su 10 9fumano e 5/6 pippano però sono c...i loro,quello che mi ha leggermente fastidiato è il signorino mauricio e le sue non tanto velate minacce ma tant'è.. chiudiamo qui.:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto