[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
mailand
Purtroppo , ormai , quando leggo brasiliana , giro pagina ! Sempre e solo brutte esperienze. Dall' aggressione fisica , al bidone , al servizio scadente, alle menzogne. Per fortuna non mancano altre etnie , sicuramente + affidabili.
Quanto al pelo spettacolo , l' unica rimane l' argentina- venezuelana o simili , di via VIOTTI. E' una Gilf gia' recensita qui. Succhia da paaaauuura , ed ha una faiga con un bosco da premio PULIZER !!!!!!! 50 INVESTITI !!!!!!!!!!!!!!! :prankster2:
 

OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto