[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
È assolutamente lei, le foto non sono antiche, come in ogni mia rece mi piace tenere qualche particolare off topic per il cazzeggio tra colleghi.
Una mattina, circa quattro giorni dopo, mi reco al Centro Giotto per commissioni e la vedo in compagnia di un tipo (papà? Pappa?) Beh, era decisamente più sbattuta di quando l'ho sbattuta io, e senza tacchi il Signor culo nei leggins pareva quasi quello di una Mamacita da quanto sporgeva... Il viso era pallido e con le occhiaie, tanto che ho dubitato per un attimo del mio entusiasmo di qualche giorno prima. È anche vero che tante tipe (non-pay) con cui sono stato alla sera madame al mattino tegame...

Ps. Dopo un periodo di cel spento, oggi ho avuto risposta. Per motivi che vi spiegherò nella prox rece su Lola Ponte di Brenta (in fase di stesura), sospetto fortemente che sia lei ad impersonare Tamara al telefono...indagheremo.

Continuerò a sollazzarvi con le mie amenità finché Admin e Moderator (complimenti x l'ottimo lavoro) tollereranno le mie divagazioni.

......
Questa esperienza risale a circa un paio di mesi fa, Recensisco solo perché pare che la Fanciullina possa tornare a questi lidi tra un paio di settimane (o prima).
La race è interessante, ma questo fare races casualmente fuori tempo massimo, (capita spesso) fa tanto presa x il culo, anke se si è stimati membri del forum..
È una mia personalissime opinione ed assolutamente generale...

È assolutamente lei, le foto non sono antiche, come in ogni mia rece mi piace tenere qualche particolare off topic per il cazzeggio tra colleghi.
Una mattina, circa quattro giorni dopo, mi reco al Centro Giotto per commissioni e la vedo in compagnia di un tipo (papà? Pappa?) Beh, era decisamente più sbattuta di quando l'ho sbattuta io, e senza tacchi il Signor culo nei leggins pareva quasi quello di una Mamacita da quanto sporgeva... Il viso era pallido e con le occhiaie, tanto che ho dubitato per un attimo del mio entusiasmo di qualche giorno prima. È anche vero che tante tipe (non-pay) con cui sono stato alla sera madame al mattino tegame...

Ps. Dopo un periodo di cel spento, oggi ho avuto risposta. Per motivi che vi spiegherò nella prox rece su Lola Ponte di Brenta (in fase di stesura), sospetto fortemente che sia lei ad impersonare Tamara al telefono...indagheremo.

Continuerò a sollazzarvi con le mie amenità finché Admin e Moderator (complimenti x l'ottimo lavoro) tollereranno le mie divagazioni.

Senza offesa socio, ma secondo me noi qui dovremmo solo scrivere la rece e stop!, cio che fanno e chi frequantano nella loro vita privata non sono affari nostri, questo è il mio pensiero.

rispondo ad entrambi gli stimati colleghi: e vero la mia recensione é fuori tempo massimo, ma è stata scritta proprio in previsione di un suo ritorno in quel di padova, e si è vero concordo pienamente che ognuno di noi è libero di fare quello che meglio crede nel tempo libero, ma ciò che volevo comunicare che pensavo fosse evidente, era la differenza di bellezza e splendore tra il giorno in cui l'ho incontrata per la prima volta e quando l'ho vista poi casualmente (in compagnia di chi importa relativamente poco.)
ovviamente stimati colleghi prendo tutte le vostre osservazioni come critiche costruttive che spero mi aiuteranno in futuro a fornirvi recensioni e servizi migliori.
Vostro, Tufobram.

Bentornata, Tamara... Un simpatico saluto allo stimato collega che non vede di buon occhio le recensioni a posteriori che anticipano con precisione un ritorno...
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clikkami-subito-tornata-la-dwak35292571
In queste nuove fotine, dal profilo più basso, si evince meglio il di lei aspetto.
Sempre vostro.
X kiarezza nn è così scandalosa una necro-race. Fa solo venire i nervi...
Nel tuo caso sembra casuale, ma in altri (di stimati colleghi), quando la race è super-positiva, come la ragazza, si capisce benissimo ke c'è il desiderio di non diffondere info alla concorrenza cazzuta...
Ci sta assolutamente, è umano, ma a me sa di presa x il culo, ed serve solo come vanto...
In ogni caso tranqui, tanto poi la desaparecide tornano e tutto torna al suo posto...
Saluti.

Giammai, casomai recensione in vista del fatto che sarebbe tornata in quel di Pd, non una necro-rece, come paventava il collega, ma una anteprima, se volete, di una girl che nei suoi primi trascorsi a Pd aveva evidentemente suscitato poco interesse nei nostri colleghi.

Chiedo aiuto al Moderator in termini di policy, ma credo che un comportamento come quello ipotizzato dal collega da parte mia, ovvero che pubblicizzo una girl con una rece "gonfiata" o addirittura finta, sia decisamente da censurare, così come lo dovrebbero essere le tue sterili insinuazioni, poco stimato collega che si basano su prove che solo tu conosci.
Ti chiederei pertanto pubblicamente di spiegarti meglio e andare a fondo nella tua invettiva contro il sottoscritto, o di andare semplicemente a cagare, dato che avevi bisogno di un msg qualsiasi per arrivare a quota 50 inviati (te ne manca uno solo, coraggio!)

Per questa volta non ammonisco ne abkle per la sua esternazione del cazzo nè tufobram per la risposta, in quanto il secondo è parzialmente giustificato perchè provocato. Ma siete entrambi sotto osservazione speciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto