[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Da anni non frequento massaggiatrici, ma posso assicurare che non si comportano con tutti allo stesso modo ! Io e altri amici (almeno 2 )
abbiamo fatto di tutto con una massaggiatrice famosa (facevo un' ora di sesso, senza massaggio, sia con lei che con le sue "aiutanti" occasionali);
una fantastica maiala ai massimi livelli ! eppure ci sono decine di clienti che giurano non si facesse scopare !
ovviamente nessuno, nei fora, ha mai scritto di averla scopata !
Ovviamente tutte le massaggiatrici fanno le santerelline... quando entrano nei fora :-)))
ma a inizio carriera .... soprattutto ..... :-)))
poi trovano i ricchi che pagano cifre assurde per un massaggio.... e fanno bene a spennarli !!
io, a quelle cifre, voglio sesso fatto bene ! poi, ognuno faccia ciò che crede

abbiamo fatto di tutto con una massaggiatrice famosa (facevo un' ora di sesso, senza massaggio, sia con lei che con le sue "aiutanti" occasionali);
una fantastica maiala ai massimi livelli ! eppure ci sono decine di clienti che giurano non si facesse scopare !
ovviamente nessuno, nei fora, ha mai scritto di averla scopata !

Fucet scusa ma parli del centro in questione??? io sono cliente del centro da anni e sono stato più volte con tutte le varie massaggiatrici...lo so lo so dovrei recensire...ma faccio moltissima fatica a trovare il tempo per scrivere oggi è un caso...
Cmq io dicevo le ho provate tutte e tutte con molta soddisfazione, massaggio e personalizzazione ottima MA NON RAPPORTO COMPLETO un gioco di preliminari....davvero tutte brave...
oggi come oggi mi trovo molto bene con Olga per una questione di affinità..tutto qui..
a presto prometto delle recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto