[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fagianello sei un mito scovi tutte le più gnocche !!!

sai che fine ha fatto l'amica cioè Mary ?? perchè la sto frequentando da due settimane con soddisfazione ma ha smesso di rispondermi...

Ciao e grazie.

Reaction score
0
era li',la ragazza appunto che armeggiava con il pc.
devo dire gran bel duetto,da vedere assieme.
la Mary,pur essendo altrettanto carina della Michella,e' piu' distaccata,seppur simpatica e tranquilla.
diciamo un tantino meccanica.
Michella,c'ha una marci in piu',sa' usare la sua femminilita'.

Commenta
Reaction score
0
fagianello sei un mito scovi tutte le più gnocche !!!

sai che fine ha fatto l'amica cioè Mary ?? perchè la sto frequentando da due settimane con soddisfazione ma ha smesso di rispondermi...

Ciao e grazie.

ti ho risposto,.
ma....quelll'amica,cioe' Mary.....?
quel cioe'....mi puzza!
non avevo accennato a nulla che potesse portare a lei!( da boccalone,ho abboccato)
chiariscimi un po' il concetto?
perche', o e' bianco,o e' nero!!!!
per come la vedo io.

Commenta

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Michella bakekaincontrii Desenzano

in realtà è semplice ho seguito la tua prima recensione su mary e ho timbrato la ragazza nella seconda recensione hai detto che l'indirizzo di massima era già noto e che l'amica l'avevi già timbrata quindi già sospettavo fosse la stessa location quindi ho intervistato la michella per conferma ...

però ti confesso che ora mi sono ricreduto sulla mary perchè neanche oggi si è fatta trovare ...........sparita ........ il problema è che mi ero fidato di lei e le avevo prestato una cosa che evidentemente non rivedrò più visto che si è volatilizzata ... vi risparmio i dettagli ... se la becco le dico che è una bella stronza ... vatti a fidare di una puttana rumena!!!

ciao scusami ma sono proprio inikazzato!

Mario

Commenta
Reaction score
0
mario,mario,che mi combini?
non so' voi,ma io vado a troie,propio perche' ,vado,consumo,caccio il pattuito,e.....bye bye.
coinvolgimenti sentimentali...zero.
potrei a volte averla aggratisse,previ preliminari..."classici",ma devi mediare,con i sentimenti.
non volendo cio'.....vado di " annunci di disponibilita'".

Commenta

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Michella bakekaincontrii Desenzano

io sono proprio come te sai ma questa volta ... quella furba mi ha invitato lei a cenare a casa sua ed è stata dolcissima (ma chi glielo ha chiesto) ... poi siamo andati un po' in giro e tra l'altro ho fatto un figurone ... con questa ci sono ricascato... il danno economico non è grave ma è per la freddezza che hanno che stai male ... maledette draculine!!

domani mi farò consolare dalla [edit]. non so se anche tu la conosci ... una "vecchia" amica la timbrai per la prima volta che aveva solo 18 anni ..è tornata a bergamo solo per qualche giorno ecco il link

[rimosso]

Ciao da Mario

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ciao Mario.
Ricorda che è vietato dalla policy preannunciare incontri con le girls.
Anche se è solo per la tua privacy, ma è comunque vietato.
Buona continuazione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto