io ci sono passato..non mi convinceva molto cosi me ne sono andato...vedendo tra l'altro il socio successivo ..
hihhihihihih se ti becco io una volta)) vedrai che ti faccio=))) vuoi farmi incazzare dici? sei molto spiritoso sai?richiamata oggi mi risponde sempre gentile ma alla mia richiesta se era libera mi risponde se vuoi ho 10 minuti tra uno e l altro....bimba anch meno capisco che avra molto lavoro ma scendere dal pero non siamo mica scimmie....cosi si rovina presto ora ci andrei solo x farla incazzare
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessika-19-anni-3451182284-c2x635249045
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Jessika
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Busty teen
ATTITUDINE: buona ma furbetta
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34511822xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi risponde al primo colpo, dice che va bene tra 20 minuti. Conferma il rate di 80 che mi aveva comunicato due giorni prima, quando a causa di un inconveniente non avevo potuto farle visita. Riesco ad essere sotto il portone del suo palazzo in anticipo, al telefono però non risponde. Faccio due passi e mi chiama lei.
Mi attende sulla porta di una mansarda all'ultimo piano di un vecchio palazzo di Via Bixio (e qui bisognerebbe parlare dell’opportunità che il punteraggio offre di visitare alcuni palazzi storici dell’oltretorrente). Lei, per usare uno stereotipo, è la ragazzina della porta accanto: jeans, t shirt, senza un filo di trucco (direi che non ne ha bisogno).
Mi guarda sorridendo, mi abbraccia, si lascia abbracciare e baciare (no fk però). L'inizio è travolgente, sembra di andare a trovare la giovane amante.
Lei è indubbiamente un gran bel pezzo di gnocchettina; due gran tette, bel culetto, magra, occhi e capelli scuri, si approccia in maniera molto dolce.
Non mi meraviglio se qualcuno possa aver commesso delle follie.
Mi chiede cosa voglio fare. Propongo in maniera molto originale bj + rai1. Lei (e qui inizia ad assomigliare sempre di più ad un abile mercante), dice che per Bj bisogna aggiungere qualcosa. Sintetizzando: 100 rubli per BJ+RAI1. Ingrifatissimo accetto subito. Senza passare dalla toilette, che si trova al termine di una ripida scalinata che porta alla stanza, iniziamo a strofinarci sul letto, lei in topless io in mutande.
Rapidamente la situzione evolve in un BJ discreto. Finalmente si sintonizza Rai 1. Io propongo uno smorza così tanto per vedere il viso, lei non capisce o fa finta, perciò si posiziona per la Missione. Prima si spalma l’insopportabile cremina. Dopo qualche colpo capitolo. Pulizia con rotolone.
Durante il breve social time dice che in precedenza ha operato in Versilia.
Aggiungo che prima di guardare Rai 1 ha risposto alla telefonata di un Socio. Jessika le ha detto di farsi un giro. Mentre mi rivestivo ha risposto nuovamente ad una telefonata, mi sembra di capire, dello stesso Socio. “Suona tra due minuti” gli ha detto, e io mi stava infilando le mutande.
Peccato perciò per questa propensione alla catena di montaggio. Anche lei si riveste senza passare dalla toilette. Se non ho capito male dovrebbe fermarsi in città per almeno un anno.
Ha ammesso candidamente che per lei queste sono giornate di lavoro intenso.
La mia opinione è che se alzasse un filo la qualità della prestazione, sarebbe da abbonamento, ma si sa a vent’anni non si può sapere tutto.
esteticamente?? cioè non è così bella come in foto?
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...4-c2x635249045
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Jessika
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BEL FISICO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE 34511822xx
La chiamo e le dico che tra venti minuti saro' da lei. Preciso come un orologio svizzero le suono e lei apre...ascensore fino all'ultimo piano e mi apre questa ragazzina,minigonna di jeans e maglietta. Che dire,e' una vera bambolina. Fisico imperiale,magrolina ma con una quarta piena di seno,viso molto carino. Saliamo una rampa di scale e ci mettiamo sul lettone,qualche bacio e via i vestiti. Cominciamo con un bel 69 che sembra apprezzare,poi io mi metto di schiena e lei continua il lavoro di bocca. Poi missionario,lei sopra e pecorina per finire con venuta nel guanto. Che dire,a me e' piaciuta e molto,sembra di starsene con la fidanzatina ventenne. Ci tornero'.
che tipa questa jessika!!hihhihihihih se ti becco io una volta)) vedrai che ti faccio=))) vuoi farmi incazzare dici? sei molto spiritoso sai?