[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi dato che avete scritto e riscritto posso?

vorrei sapere secondo voi qui in zona tra mestre quarto e treviso da chi andreste a botta sicura?

Reaction score
0
non si chiedono consigli, è proibito tramite il forum, sennò le recensione che ci stanno a fare? E cerchiamo di tornare in tema, qui si parla di Monik e non di altri cazzi :pleasantry:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
condividi con noi questa lapperina và! :w00tmesalia:

In realtà non posso.
Non tanto x tenermi l'esclusiva (che potrebbe starci, ma nn è una mia particolare necessità), quanto non ha annunci xkè lavora con pochi ex-clienti conosciuti in 2 anni di night (ora ha 20anni), oppure con conoscenze occasionali tipo me. Io l'ho conosciuta tramite una tizia di badoo con cui ho organizzato un threesone da urlo... se vuoi posso farti rosicare un po': domenica scorsa pur di convincermi a replicare il threesome mi ha proposto 50+50 contro i 150+150 della prima volta... anche oggi servizio completo con anal a 100 contro i 200 che normalmente prende x un incontro in hotel (ma con anal chiede 400...). Anche il cim è una cosa che mi sono conquistato (in genere fa cob o cof). E' pure na gran fighetta fisicamente xfetta, veneta e simpaticissima...
L'unico difetto è che mi tampina x vedermi, ed è pure un po' gelosa...
Sicuramente ad un amico la potrei anche presentare (se a lei interessasse ampliare la cerchia)... Ma qui mi sa che sarei outofpolicy, e di brutto!:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
In realtà non posso.
Non tanto x tenermi l'esclusiva (che potrebbe starci, ma nn è una mia particolare necessità), quanto non ha annunci xkè lavora con pochi ex-clienti conosciuti in 2 anni di night (ora ha 20anni), oppure con conoscenze occasionali tipo me. Io l'ho conosciuta tramite una tizia di badoo con cui ho organizzato un threesone da urlo... se vuoi posso farti rosicare un po': domenica scorsa pur di convincermi a replicare il threesome mi ha proposto 50+50 contro i 150+150 della prima volta... anche oggi servizio completo con anal a 100 contro i 200 che normalmente prende x un incontro in hotel (ma con anal chiede 400...). Anche il cim è una cosa che mi sono conquistato (in genere fa cob o cof). E' pure na gran fighetta fisicamente xfetta, veneta e simpaticissima...
Sicuramente ad un amico la potrei anche presentare (se a lei interessasse ampliare la cerchia)... Ma qui mi sa che sarei outofpolicy, e di brutto!:rtfm:
Ciao allora badoo funziona mi pareva un cavolata comunque complimenti e beato te per questi incontri che fanno davvero molta invidia w la lapperina

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Ciao allora badoo funziona mi pareva un cavolata comunque complimenti e beato te per questi incontri che fanno davvero molta invidia w la lapperina
Dire che badoo funzioni è una parola grossa: se nn pagni almeno 7-8 euro (x un mese) nn combini una mazza... diciamo che è un "integratore", nulla di più... e poi, onestamente, ho avuto un gran culo (ma grande grande, visto che è l'amica di una beccata x puro caso, e vive pure a poki km da me)... leggendo varie race credo che come la mia lapperina ce ne siano poche poche, se ci sono.
emoticones%20sexy%20(56).gif

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
In realtà non posso.

Piccolo offtopic. La lapperina è per caso italiana?

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Basta leggere, ha detto che è veneta!

Prevedo che il moderatore chiuderà presto anche questo 3d, se continuiamo a parlare dei cazzi nostri...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Basta leggere, ha detto che è veneta!

Prevedo che il moderatore chiuderà presto anche questo 3d, se continuiamo a parlare dei cazzi nostri...

Più che chiuderlo ho solo eliminato quello che non c'entrava. Occhio però, evitiamo di andare ancora off - topic, perchè posso essere anche più rude....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto