[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
beh non mi reputo nè cattivo nè buono
tranquillo,ogni tanto incavolato per stupidaggini ma da qui
ad arrivare ad alzare le mani nei confronti di una donna
proprio no
le donne non si dovrebbero toccare neanche con un fiore :smile:

Scusami se mi permetto ,ma una donna non si puo toccare neanche con un fiore ma un un uomo si ? Perchè questo razzismo ?
Perchè volersi cosi male?perchè non essere contro la violenza e basta, non lo so forse sono io che sbaglio ..

"La giornata contro la violenza sulle donne"...il sistema vi dice anche quando dovete avere solidarieta con le donne e il perchè..

E' con questi messaggi che vogliono tenere sotto controllo la massa dire cosa è giusto fare quando farlo e il perchè ,ma non ve ne rendete conto ?

Pochi decenni fa dicevano che i disabili e gli omosessuali oltre che gli ebrei non avevano una vita che valeva la pena di essere vissuta ,quindi

andavano ai forni senza che nessuno dicesse niente , vi invito a riflettere..

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Completamente fuori dal seminato. Il fatto che la violenza sulle donne non sia l'unica, che ne siano o siano state altre, non esclude il fatto che comunque il problema ci sia. Questo modo per spostare la lente su altri problemi si chiama "allorismo" ed è molto fastidioso.

E' come quando dicono "Hitler ha ucciso milioni di persone". C'è chi risponde "Anche Stalin ha fatto le sue". Una cosa non esclude l'altra, ma spesso la seconda viene detta per minimizzare la prima.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto