[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
E tu chi saresti?
Fammi capire...

Ma fammi il piacere...
:rtfm::rtfm::rtfm:

Commenta
Reaction score
22
Sai com'è... ho una vita e non la passo a perder tempo sul forum
problemi?
Si, ho problemi, perchè se ti iscrivi ad un forum (che è una comunità virtuale) ne accetti le regole e partecipi attivamente come dovrebbero fare tutti.
Se hai una vita e non la passi a perder tempo sul forum potevi anche fare a meno di iscriverti.
Infine, scommetto che il tempo per scrivere non ce l'hai, ma quello di leggere sì...
...ma forse mi sbaglio

Commenta
Reaction score
0
Si, ho problemi, perchè se ti iscrivi ad un forum (che è una comunità virtuale) ne accetti le regole e partecipi attivamente come dovrebbero fare tutti.
Se hai una vita e non la passi a perder tempo sul forum potevi anche fare a meno di iscriverti.
Infine, scommetto che il tempo per scrivere non ce l'hai, ma quello di leggere sì...
...ma forse mi sbaglio

Non potevi trovare parole migliori per rispondere. Complimenti a Lozoodi105.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
...ma forse mi sbaglio

Poteva anche fare a meno di postare, aggiungo. E il primo messaggio, se mai, riservarlo alla presentazione. Ma sai, non ama perdere tempo lui. Chissà perchè dovremo perderlo noi a raccontargli qualcosa....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto