[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
oggi mi e' successa una cosa singolare.... ero in giro per civitanova in quanto oggi pom e' stato libero da impegni, e mi metto a cazzegggiare col tel in quanto avevo con me una lista di numeri da "indagare"...

in particolare mi avevo scaricato dagli annunci on line questa:

34553895xx loredana citano.jpg

all'intervista telefonica mi dice di stare in via Filzi e di essere argentina....
allora mi torna in mente questa melissa del topic, e dato che avevo sottomano anche il suo numero, mi e' venuto di telefonare per curiositaì anche se sapevo, come voi tutti dite, che partiva il 17 ( e come anche lei me lo aveva precedentemente confermato), mi aspettavo che non mi rispondesse nessuno, mi risponde al numreo di melissa la stessa voce cioe' questa fantomatica loredana che non c'azzecca niente con melissa.
Tra l'altro anche lei mi aveva riconosciuto in quanto le 2 chiamate sono state a distanza di pochi minuti.
Allora le dico che io cercavo Melissa, e lei mi risponde "sono io melissa"
ed io "no, melissa doveva partire ieri, tu non puoi essere lei, anche perche' hai risposto anche al numero di loredana..."
E lei mi dice velocemente non sapendo dove andare piu' a parare " melisa no es partida mas porche' ecc...." che non ci ho capito un cavolo in argentino cosi veloce.
Non biasimo la tipa per essersi tentata di spacciare per melissa, ma vorrei sapere da voi che siete entrati in quel postribolo la fatidica domanda:
Chi cacchio e' questa qua'?? e' fake? non lo e'? da dove e' uscita?

Reaction score
107
  • Creatore Discussione
ciao matteo8, anch'io ero molto tentato di andare con questa melissa, ma per la mia personale esperienza, gli ultimi giorni che una pay e' al lavoro per poi partire per altri mondi con la certezza di non tornare + in zona, quelli sono con tutta probabilita' i gg peggiori in cui andare, soprattutto se si tratta del primo incontro.
Secondo me in quei gg pensano a tutto meno che al cliente. Anche la piu' brava si potrebbe trasformare nel + frezeer frettoloso. Tanto in pochi gg scomparira' dalla situazione...
Mi e' successo con una tale Raffaela questa estate, dopo 2 o 3 incontri fantastici con lei, l'ultimo gg prima di partire corro a trombarmela, prendo appuntamento, mi presento e la trovo in pantofole e tuta con valige e panni da sistemare dapertutto, voleva che scopassimo nel suo monolocale con dietro la porta un signore, la sua amica, il suo cane, il cane dell'amica, insomma privacy sottozero... look sottozero rispetto alle passate volte... come ho visto cosi ho capito che questi ultimi soldi che le volevo dare avrei fatto prima a regalarglieli direttamente senza scopare per niente che mi sarei incazzato di meno.... come sono andato lei si e' anche incavolata con me, mandandomi anche alcuni insulti.. cosa che prima non si era mai sognata di fare...
quest'ultima cosa mi ha lasciato molto pensare...e confesso che mi ha anche fatto un po' male....

Commenta
Reaction score
4.242
... Chi cacchio e' questa qua'?? e' fake? non lo e'? da dove e' uscita?

Ciao Tony,

dovresti aprire una discussione nell'area destinata alle info (magari copiando tutto quello che hai messo qui tranne la foto che altrimenti scoppia un putiferio :biggrin:), inserendo tutti i dati necessari per cercare meglio.
Io con la foto ho trovato alcuni annunci del mese di novembre a Roma. Poi scavando meglio ho trovato link in Argentina (anche la Melissa è di li, quindi magari si conoscono e si sono scambiate la casa o sono coinquiline) ma sono tutti morti, li vedo solo come cache di Goggle ed anche cosi niente foto se non nell'anteprima della pagina dove si vedono le stesse foto con la lavatrice.
A naso potrebbe essere vera, magari photoshoppata ma vera (ma ora non ho tempo per indagare meglio, se apri la richiesta di info poi ti rispondo meglio li), ultimamente sono migrate in tante da Argentina e Brasile nei nostri lidi :w00tmesalia:.

Ciao, DD.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto