OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ma io mi chiedo una cosa da povero cretino questa ragazza hellen vivvi con tutte queste venute in bocca vhe prendono da tutti ormai confermate......
non vi portano a pensare ad avere paura .......io sono per il divertimento ma usare anche la testa.......tra qualche anno gli infettivi parleranno......si fanno venire da tutti mi poingo una domanda a noi baresi che andiamo dietro a queste ragazze visto che loro lavorano cosi , siamo sicuri che stanno bene di salute...... non è normale farssi venire da tutti in bocca....... ma......riflessione natalizzia
nb .propio vero noi uomini siamo coglioni è ragioniamo con il cazzo.........buon natale

Reaction score
6
ma io mi chiedo una cosa da povero cretino questa ragazza hellen vivvi con tutte queste venute in bocca vhe prendono da tutti ormai confermate......
non vi portano a pensare ad avere paura .......io sono per il divertimento ma usare anche la testa.......tra qualche anno gli infettivi parleranno......si fanno venire da tutti mi poingo una domanda a noi baresi che andiamo dietro a queste ragazze visto che loro lavorano cosi , siamo sicuri che stanno bene di salute...... non � normale farssi venire da tutti in bocca....... ma......riflessione natalizzia
nb .propio vero noi uomini siamo coglioni � ragioniamo con il cazzo.........buon natale

You ma dove sei stato sino ad ora? Avevamo assolutamente bisogno di questo tuo intervento. Spero che ci delizierai presto con qualche altra perla simile a questa.
Che dire grazie di cuore e tanti tanti auguri.

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
lucain69 sai che non ho detto una stronzata,,,,,,, ma una canzone di mia martini era giusta........gli uomini non cambiano
raccontiamo veniamo in bocca a ste ragazze, ci vantiamo come segaioli adolescenziali ma non riflettiamo ma siamo uomini è sicuri di quello che facciamo.....siamo sicuri di proteggere la nostra salute........ma siamo coglioni che no raggioniamo che queste sono prostitute che vanno con tutti ragazzi uomini......è sicuramente non sono tutti sani........ma..........

Commenta
Reaction score
11
caro you345.....ragioniamo con una g non con 2
e gli accenti andrebbero calibrati meglio.....
fare corso accelerato grammaticale please....

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
nulla ........facevo una riflessione a ste ragazze che lo fanno senza fino alla fine .......non hanno paura di ammalarssi,
ma molto probabilmente sono cretino io che ci penso perche so di essere sano.......hahhhahaha buon anno

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
per anno nuovo invito controlli.......dal policlinico ahah :preved:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.