ot

Reaction score
0
Ed io ti ripeto, "non è un'informazione alla nostra portata", o se vuoi la risposta in altri termini... che cazzo ne possiamo sapere noi chi sono i proprietari di un centro? Si è già detto che ha cambiato gestione, ora è in mano ai cinesi, quello che c'è sul sito non ci riguarda più, sono cose che sappiamo grazie al tempo e le rose uscite dal nostro portafolio. Se vuoi fare l'investigatore, se vuoi sapere qualcosa di più calati le mani in tasca e scopri quello che ti interessa.

una camomilla......la soluzione ai tuoi problemi....e cerca di usare un linguaggio rispettoso del forum....

Commenta
Reaction score
0
Avviso ai naviganti: si torni in topic.

io credo di essere in topic, e se lui avesse letto tutti i messaggi di questo forum avrebbe capito il mio post...
poi se anche le pulci hanno la tosse non saprei..... e se usassero un tono diverso sarebbe ancora meglio
una buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ricordi benissimo, lo studio era in via merine residence G.D.A., è una signora brasiliana che vive da oltre vent'anni a Lecce, il massaggio tecnicamente è tra i migliori che abbia provato (difatti insegna massaggio..) è molto professionale cmq è estetista anche massag. riabilitativa ha tantissimi attestati , non la solita sciacquetta di turno. Non ha annunci ma lavora e come, credo abbia una clientela tutta sua al maschile e femminile, ma non saprei come rintracciarla.

il mio post era la risposta al collega........

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Se dopo un mio avviso continuate a scrivere fregandovene dello stesso, vuol dire che non avete capito un cazzo.

Thread chiuso fino a smaltimento bollenti spiriti con riserva di tagliare.

Commenta
Alto