Caro Peppe6, sarei molto curioso ( e penso non solo io) di leggere una tua Rec. su Ludovica, e anche se il topic è chiuso non penso sia un problema inserire ex-novo una recensione: oltretutto chiariresti vari dubbi, perchè mi sembri uno che di massaggi ne mastica assai e con competenza.
Venendo alla Guenda, quello che scrivi è in buona parte vero: la sua ottima tecnica di massaggi e non solo, è in parte sbilanciata dal suo essere logorroica e con parecchie fissazioni, ma il segreto è assecondarla ed evitare discussioni che creano solo tensioni inutili: io la frequento da vari anni e pur trovandomici bene, so di cosa parli. Se lasciata fare a modo suo sa come ripagare i tuoi sensi, ma a volte è un tantino pesante. Come si dice, non c'è rosa senza spine...
C'ho pensato, in effetti...magari utilizzando il nome che la ragazza rimasta nell'appartamento da al cell, ossia Olga...posso intanto chiarire qualche dubbio qui, andando un po' off topic ma credo ne valga la pena...in quell'appartamento ricevevano in due, utilizzando gli stessi cell e gli stessi annunci, con vari nicknames (Ludovica, Olga, Valery, Alice, Chiara etc) e poteva succedere che la prima volta prendevi appuntamento con una e ti ritrovavi l'altra... Ora le ragazze hanno litigato e in casa è rimasta solo Olga, ossia quella magrolina e tatuatissima...che fa massaggi con finale erotico di mano o di bocca ma non rapporti completi come poteva succedere con l'altra...con lei sono stato a settembre una volta sola e mi ha chiarito la cosa proprio perchè io avevo preso appuntamento con l'altra una settimana prima (vengo da fuori e quando mi sposto cerco di programmarmi gli incontri per tempo...) e concordato cose ben diverse....l'ho intervistata al cell di recente perchè ho in programma una visita a Bologna in tempi brevi e mi ha riconfermato di esser sempre sola nell'appartamento anche se i cell sono rimasti in dotazione a lei e gli annunci che mette sono i soliti...insomma, un bel guazzabuglio...anche perchè gli annunci riferibili ai due cell sono molto diversi l'uno dall'altro...Ps se può interessare, la ragazza mi ha detto di aver appena fatto un corso tantra di 3 giorni e ora è in grado di fare anche questo tipo di massaggio...
Ultima modifica: