[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
scusa la mia ignoranza Newton , ma come posso trovare le ultime due cifre del 338 se non ci sono annunci...
Grazie

Reaction score
5
io me so mattito a cercare sto cavolo de numero !!! come si fa per averlo ? eddai su facetece diverti pure a noi

Commenta
Reaction score
2
Scusa Tony, ma metti un numero che e' da una vita che ho e tra l'altro dice che il numero non e' attivo.Mi sono perso qualcosa oppure hai sbagliato link?

Commenta
Reaction score
0
caspitaaaa io avevo un 380.12225XX ed ha cambiato pure quello?!?!?!?!? e che diamine ecco perchè non la trovo più pensavo fosse ritornata in slovacchia la sloVACCA....

Commenta
Reaction score
0
dai dateci questi due numeretti che ci mancano, che stasera dopo la cena aziendale una milf per ammazzacaffè ci sta tutta..... su dai , non si trova nessun annuncio della benedetta topa su internet, ho letteralmente perlustrato in ogni dove!!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
dai dateci questi due numeretti che ci mancano, che stasera dopo la cena aziendale una milf per ammazzacaffè ci sta tutta..... su dai , non si trova nessun annuncio della benedetta topa su internet, ho letteralmente perlustrato in ogni dove!!!!

Un'altra richiesta del genere e ti propongo per il ban.

Commenta
Reaction score
162
Rolen non è che ho omesso le ultime 2 cifre per fare un dispetto ma mi sono attenuto alle regole del forum.
Comunque in questi giorni c'è(almeno fino a ieri)la segreteria telefonica,preciso inoltre che stiamo parlando di una 50enne,porca quanto vi pare,ma 50enne.
Il numero l'ha dato ad un gruppo di clienti da lei graditi(almeno così mi disse).

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
grazie Newton anche io ne ho 50 ed e' per questo che vorrei visitarla.....quindi annunci in giro non ce ne sono? solo per fidelizzati vuoi dire? tutti i giorni guardo annunci delle marche e non trovo nulla....mi devo ressegnare?
ciao,a presto...

Commenta
Reaction score
0
@Newton hai abilitato la funzione "permetti download vcf" dalle impostazioni del tuo account?

Commenta
Reaction score
162
Non essendo un fulmine con il pc funzioni come quella da te scritta non l'ho abilitata.
Rolen non avrei problemni ad aiutarti ma qui le regole ci sono ed è giusto,essendo ospite,rispettarle.
se conosci la storia delle slovacche e rimanendo a Porto Recanati potresti tentare di avere il numero.
Non è un'enigma ma un semplice indizio.

Commenta
Reaction score
162
Come ho scritto fino a pochi giorni fa c'era la segreteria.
Domani la contatto per fargli gli auguri.
Scusa Rolen ma non capisco quello che hai scritto.

Commenta
Reaction score
0
troppo......quanto? Comunque cari amici marchigiani gli state facendo talmente tanta pubblicità che, se da come ho capito, la signora non è stupida, può permettersi di chiedere quello che vuole. spero che prima o poi riusciate a togliervi il desiderio.

Commenta
Reaction score
162
Tui sbagli dottore,come ho detto sta sui 50 considera poi che le cifre che percepisce adesso,quanto era sotto padrone se le sognava(e qui non mi addentro nelle vecchie storie che sappiamo)non è una professionista ma è portata per il mestiere.
Non credo che Rolen si riferisse a lei anche se,come ho detto,non ho capito quello che ha scritto.

Commenta
Reaction score
16
esatto Newton era una battuta per rispondere a Sempreduro 33....ho provato al 340 ed al 346 ma da numero inesistente....mi devo rassegnare ?

Commenta
Reaction score
16
altrimenti aspetto che mi chiami lei..... altri numeri non ne trovo in rete....ormai e' diventata una fissazione.....

Commenta
Reaction score
162
Mi metti in difficoltà e su questo argomento è l'ultima volta che scrivo perchè sta diventando un pò stucchevole chiudendo penso che non hai recepito o capito quello che avevo scritto.

Commenta
Reaction score
16
scusa Newton...argomento chiuso....mi dirigero' su nuove frontiere

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto