[ot]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci scusiamo per la confusione fatta ... Non era mia intenzione ... Ero in un brutto momento della mia vita ... Lontano dalla mia famiglia, perso ... Mi sentivo sola in un paese in cui non sapeva se parlare la lingua e molte altre cose ... Mesi passerà e ho imparato molte cose, oggi sono più esperti. Volevo scusarmi per quelli che erano con me e purtroppo non è stata la si aspettavano che io sia! E grazie per tutti coloro che erano con me e parlare una grande esperienza che mi manca :)

Io sono in Brasile, e presto iniziare un tour di alcuni paesi europei, tra cui l'Italia.

È possibile ascessar invano di trovare il mio blog in cui foto e video aggiornati ...

Spero che vi piaccia! Un bacio

www.bonecayasminangel.blogspot.com Vedi l'allegato 51179 Vedi l'allegato 51180 Vedi l'allegato 51181

(Sto usando un traduttore, parlo poco italiano)

Reaction score
2
Ci scusiamo per la confusione fatta ... Non era mia intenzione ... Ero in un brutto momento della mia vita ... Lontano dalla mia famiglia, perso ... Mi sentivo sola in un paese in cui non sapeva se parlare la lingua e molte altre cose ... Mesi passerà e ho imparato molte cose, oggi sono più esperti. Volevo scusarmi per quelli che erano con me e purtroppo non è stata la si aspettavano che io sia! E grazie per tutti coloro che erano con me e parlare una grande esperienza che mi manca :)

Io sono in Brasile, e presto iniziare un tour di alcuni paesi europei, tra cui l'Italia.

È possibile ascessar invano di trovare il mio blog in cui foto e video aggiornati ...

Spero che vi piaccia! Un bacio

www.bonecayasminangel.blogspot.com Vedi l'allegato 51179 Vedi l'allegato 51180 Vedi l'allegato 51181

(Sto usando un traduttore, parlo poco italiano)

Non hai niente di cui scusarti, Yasmin...
torna presto, ti aspettiamo in tanti qua in Italia... :wink:
io personalmente non vedo l'ora... :preved::w00tmesalia:
e metti altre foto, chè queste non si vedono...:unknw:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
magari facci sapere quando sei in italia, sai dei tuoi tour a noi non e' che ci possa poi....come dire....
ciao

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
yessssss, traveler.

Commenta
Reaction score
3
legau.. ;-)
Deus me livre da perdicao....
vc sabe onde a gente pode procurar o numero dela ?
Muito obrigado...
Boa Tarde...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Il numero sarà nel suo annuncio quando arriverà qui.

Commenta
Reaction score
48
e dai Fortunato!
già in tante in Italia non ci tornano più anche senza bisogno di consigliarlo! ;)
Beati voi senatori che avete iniziato questo "vizietto" quando c'era l'imbarazzo della scelta! Saluti.

Commenta
Reaction score
16.364
e dai Fortunato!
già in tante in Italia non ci tornano più anche senza bisogno di consigliarlo! ;)
Beati voi senatori che avete iniziato questo "vizietto" quando c'era l'imbarazzo della scelta! Saluti.

io le ho solo ricordato come stanno le cose in Italia a livello economico, soprattutto negli ultimi tempi. Poi per me possono venire tutte in Italia, per me non cambia nulla, sono problemi delle t-gatte. Tra l'altro la tipa di sicuro non verrà mai nella mia città (sud Italia), per cui la cosa non mi riguarda nemmeno da vicino. :bye:

Commenta
Reaction score
16.364
si ma se vieni con pretese economiche alte.....non fa per me......

appunto, era quello che volevo far capire alla ragazza! Se tornano in Italia è meglio che sappiano che le cose son cambiate e che si devono adeguare anche loro alla nuova situazione :wink:

Commenta
Reaction score
2
e dai Fortunato!

e infatti, non le scoraggiamo subito 'ste ragazze...almeno quelle belle come yasmin facciamole venire... :w00tmesalia:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto