- Reaction score
- 0
Ci scusiamo per la confusione fatta ... Non era mia intenzione ... Ero in un brutto momento della mia vita ... Lontano dalla mia famiglia, perso ... Mi sentivo sola in un paese in cui non sapeva se parlare la lingua e molte altre cose ... Mesi passerà e ho imparato molte cose, oggi sono più esperti. Volevo scusarmi per quelli che erano con me e purtroppo non è stata la si aspettavano che io sia! E grazie per tutti coloro che erano con me e parlare una grande esperienza che mi manca
Io sono in Brasile, e presto iniziare un tour di alcuni paesi europei, tra cui l'Italia.
È possibile ascessar invano di trovare il mio blog in cui foto e video aggiornati ...
Spero che vi piaccia! Un bacio
www.bonecayasminangel.blogspot.com Vedi l'allegato 51179 Vedi l'allegato 51180 Vedi l'allegato 51181
(Sto usando un traduttore, parlo poco italiano)
Io sono in Brasile, e presto iniziare un tour di alcuni paesi europei, tra cui l'Italia.
È possibile ascessar invano di trovare il mio blog in cui foto e video aggiornati ...
Spero che vi piaccia! Un bacio
www.bonecayasminangel.blogspot.com Vedi l'allegato 51179 Vedi l'allegato 51180 Vedi l'allegato 51181
(Sto usando un traduttore, parlo poco italiano)