Otilia - Alba Adriatica (TE) - Corriereincontri

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/otilia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Otilia
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere ungherese e stavolta mi sento di sbilanciarmi e dico che la pupa potrebbe avermi detto la verità, perché tutto di lei mi ha portato a pensare che questo sia vero: l'estetica... i modi... l'accento... Il sapore romeno proprio non l’ho percepito... Ma ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco, per cui ho usato il condizionale
ETA': Dichiara 20 e direi che l’età è quella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, un leggero effetto patinato, ma la pupa corrisponde molto bene alle foto
SERVIZI OFFERTI: Spagnola, bj, daty, anal rimming, doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: i soliti 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 1.70, mora con capelli lisci, viso veramente molto carino che non ha per niente i tratti somatici da romena, fisico slanciato, giovane e molto tonico, con due manigliette dell'amore che ho trovato molto sexy
ATTITUDINE: Buona o piu che buona, la pupa è ancora un po acerba, ma ha un gran potenziale...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 32056469xx
 


LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa ero stato vicinissimo a lei, ma poi non so perché optai per Erika. Tutta via il meeting con lei era solo rimandato e ieri sera è venuto anche il suo turno...
Arrivo in loco in una zona piuttosto tranquilla, parcheggio comodamente davanti all’edificio e la richiamo. Dice che mi ha visto e che posso andare, mi giro e vedo che mi sta osservando dal balcone, io non la vedo bene, ma riesco cmq a notare che ha indosso una vestaglia.:nea:
Salgo sperando che l’abbia tolta e di trovarla bene in tiro ma, arrivato al suo cospetto la vestaglia c’e ancora ed è pure bruttina, ma ciò non mi impedisce di notare il suo bel visetto da cerbiatta. :shok:
Mi accoglie educatamente, dandomi la mano e due bacini. Mi accompagna in camera e iniziamo la trattativa: parte da 50 e nel menù c’è anche l’opzione 80 con bbj.
La osservo ancora un po... il viso è davvero notevole, ma quella vestaglia è orribile e mi rimane il dubbio del fisico.:mda:
Le dico che prima di prendere una decisione vorrei vederla bene e le chiedo di togliersi la vestaglia. Finalmente la toglie rimanendo in intimo sexy e sfodera un fisichetto niente male, meglio di quanto pensassi... A quel punto tutti i mie dubbi spariscono, le do subito il 50ino e quel che succede succede.
Si allontana per qualche istante e nel frattempo mi metto comodo o almeno ci provo visto che la stanza non è molto accogliente anzi, è un po fatiscente, l’arredamento è vecchio e non c’è nemmeno la sedia per spogliarsi comodamente e poggiare i vestiti, ma sono li e mi adatto...
Come sempre aspetto il suo ritorno per denudarmi, dopo di che ci adagiamo sul letto, ma lei non si è ancora tolta l’intimo.
Mi viene sopra e comincia a strusciarsi su di me, dopo di che si toglie il reggi seno sfoderando due belle tette naturali e parte con una spagnola vigorosa che si estenderà su tutto il corpo. Dopo un po mi copre, si mette comoda e parte con un bj di buona fattura, accompagnato da qualche leccatina e qualche affondo. Bello vedere quel visetto prodigarsi su di me...
Passiamo avanti, si sfila le mutandine e vado di daty. Comincio il lavoretto e la sento già un po umidiccia... noto che le piace sempre di più tantè che a un certo punto comincia a dimenarsi come una forsennata...:shok: devo impegnarmi parecchio...
Ho difficoltà a leccarla perché mi tiene la testa bloccata con le mani roteando il bacino per strusciarlo sulla mia bocca, a tratti si avvinghia anche con le gambe... insomma sono piu io in balia di lei che lei di me... ogni tanto le sollevo le gambe e vado di anal rimming per farla rilassare un po, ma appena la mia lingua rientra in contatto con la pucci ricomincia con le contorsioni... Dopo qualche minuto raggiunge il piacere... Finalmente!:heat:
Andiamo avanti e si porge a me per farsi prendere a mission, ma come sempre opto per la pecos.
Ovviamente non ci sarà uso di lubrificante da parte sua. La penetro, mi aggrappo alle maniglie dell’amore e si parte...
Partecipa, ansima e sembra piacerle... Mi prendo un’altra porzione di daty a cui lei non si sottrae e si riparte a pecorina.
Ho ancora un po di benzina e potrei anche chiamare un cambio di posizione per godermela da un’altra prospettiva, ma decido di concludere così, cmq soddisfatto.
A coito concluso mi dice che sono stato bravo... incasso i complimenti e andiamo in bagno per i lavaggi di rito.
Segue qualche pettegolezzo in cui mi racconta un po di lei... Ok, sono pronto per andar via.
Mi congedo e la saluto con un arrivederci...

Che dire... ero andato un po scettico e pronto ad un eventuale dietro front ma, come ogni tanto accade, è stata una piacevole sorpresa... Nulla di clamoroso, ma la ragazza merita e il segno lo ha lasciato...
:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Foto ricordo
 

Allegati

  • Otilia.jpg
    Otilia.jpg
    19,5 KB · Visite: 283
  • Otilia2.jpg
    Otilia2.jpg
    24,1 KB · Visite: 293
  • Otilia4.jpg
    Otilia4.jpg
    21,6 KB · Visite: 246
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/otilia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: otilia

NAZIONALITA': ungherese dichiarata ( è vero che non ha il sapore estetico romeno perchè ha il visetto dalla sua parte però per alcuni aspetti valutati credo che sia romena, ovviamente di dove sia non è importante nemmeno per me, andrebbe bene anche se fosse di Cappelle sul Tavo:biggrin:

ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono originali e corrispondono ad un look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + daty + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (anticipato e nascosto altrove)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1 metro e 60-65, occhioni castani e capelli castani lunghi, seno coppa C o D naturale, caratterialmente socievole come quasi tutte, che posso dire di più:unknw:
ATTITUDINE: discreta con piccoli spunti di buona attitudine, è ancora acerba
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino prima del portone ma sinceramente non ricordo
INDEX RICERCHE 32056469xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qua a raccontare, sarò breve perchè con le parole non riuscirò a spiegarmi in quanto le cose vanno vissute in prima persona.
Bella ragazza con le bontà naturali ghiotte e che ha dalla sua il viso rispetto alle altre ragazze che da questo punto di vista mancano sempre, certo non per colpa loro.
Accoglienza con vestito sexy come da prima foto per cui con tutte quelle bontà in evidenza è difficile resistere.
L'ambiente non le da ragione in quanto è il classico scannatoio scarno con persiane abbassate, per fortuna ho potuto accendere la luce e visionare tutti i punti hot senza nessun problema.
In fase d'accordo è diffidente, dopo aver sganciato il malloppo ha riacquistato scioltezza:unknw:

Veniamo a noi:
l'incontro non è stato cosi http://video-one.com/video/4446a0271c2c5256ef2ffa8bd9ad0e3c.html?fid=Teen anal (video preso a caso tra i tanti) venti minuti di sesso fluido, con tutti gli ingredienti ( luce compresa) e attitudine verso l'uccello ma si è fatto quello che si è potuto come è venuto, sapevo che era acerba quindi non avevo aspettative elevate.
Dico che è acerba perchè ho visto che nel hand-job è ancora timorosa perchè lo prende in mano con poca padronanza e perchè quando sono esploso il mio gioioso nettare le ha fatto un "po senso".:pleasantry:

Del bj posso parlare poco perchè mi ha coperto con un cappotto rosso bordeaux che non mi ha permesso di sentire nulla tant'è che ho chiesto io stesso di non proseguire.

Ho fatto un pò di daty (no fingering) ed ho copulato un pochino, la copula è la cosa che mi è piaciuta di più perchè l'attrezzo lo sente sia in entrata che nelle spinte.
Durante le spinte partecipa stuzzicando i capezzoli ( i miei) e accarrezzando il petto.

Altra cosa che mi è piaciuta è stata questa: all'inizio mi ha buttato sopra il letto saltandomi sopra facendo del petting passandosi l'uccello in mezzo alle tette solo che anche questo gesto non è stato fatto per 2-3-5 minuti ma pochi momenti, giusta una spolverata.
Per cui i due spunti ok li ho citati però come ho detto non sono stati serviti con grandissima propensione perchè il tempo doveva essere maggiore e più sentito e meno meccanico.
In soldoni questa è stata l'esperienza; credo che il format sia uguale per tutti, alle prossime partite. :hi:

UP:
il viso
il seno naturale
la patatina glabra e giovane
il petting iniziale in posizione missionaria
il vestito sexy

Down
la camera da letto
i preservativi alla criptonite
 

Allegati

  • otilia_20120921_1540353545.jpg
    otilia_20120921_1540353545.jpg
    22,9 KB · Visite: 159
  • otilia_20120921_1585473466.jpg
    otilia_20120921_1585473466.jpg
    18,3 KB · Visite: 168
  • otilia_20120921_1204753071.jpg
    otilia_20120921_1204753071.jpg
    20,8 KB · Visite: 169
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/otilia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Otilia
NAZIONALITA': Mi ha detto subito di essere rumena di Galati...poi nn ho indagato ulteriormente. O rumena o ungherese nn era un problema
ETA': Non chiesta ma cmq giovanissima, credo ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Segue in rece
ATTITUDINE: Buona, anche di più
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1 piano
INDEX RICERCHE: 32056469xx

Sono stato da lei poco tempo. Mi tirava non tanto dai precedenti commenti ma proprio dalle sue foto. Cercherò di dire tutto dall'inizio.
L'ho intervistata al tel x ben 3 volte, e a dire il vero l'ho sentito subito fredda. L'ultima chiamata, di sera, sembrava proprio scocciata. In ogni caso mi decido ad andare e sperare. La zona è più che tranquilla, parcheggi praticamente di fronte. Anche se, a dire il vero, prima di scendere ho visto passare uno con la macchina che guardava il palazzo. E poi quando mi dovevo far aprire mi ha detto di aspettare 2 min...infatti è uscito un collega. Ma ci può stare.
L'appartamento è quello che è: una zona soggiorno con tv accesa, una camera spoglia, il letto sembrava sfondato e un maledetto mobile proprio sopra il letto che la mia testa ricorderà x un po'. Cmq tutto illuminato a dovere.
Mentre salivo il piano sentivo i suoi tacchi. La porta nn rimane socchiusa ma si spalanca, quindi la vedo bene. Appena mi vede mi sorride e rimane stupita x la mia età (non anziana). Lei è come da foto, reggiseno nero, pantaloncino stretto corto e tacchi rosa alti. Secondo me è bellissima, più naturale rispetto alle foto, poco truccata e capelli neri lunghi semir accolti. Particolare: mani stupende, dita lunghe e smaltate di rosso pallido. E poi indossava un ciondolo con un crocifisso (redenzione?).
Subito mi porta in camera e mi cita i due menu: 50 cosa tranqui, 80 con bbj. Io opto come prima volta con lei una cosa tranquilla. Prende la sfogliatina e mentre va via le dico se posso leccarla: la sua ris è "dopo vediamo"...cmq sorridendo.
Torna in camera, mi fa sdraiare e si toglie il reggiseno. A quel punto abbozza un petting strusciandosi con le tette su e giù dicendo che lo vuole svegliare...
Una volta sveglio l'arnese prende il condom (ahimè rosso), lo infila con le mani e inizia un bj buono, con leccate e ritmo lento. Siccome mi era di lato tendo la mando, palpando tette e culo, e infine soffermandomi sulla patata, cercando di sfilare il filo del perizoma. Noto che al tatto diventa umida.
Dopo un po' mi dice di scopare. A quel punto le richiedo di leccarla. Lei ris "va bene un po". Si sfila il perizoma e si sdraia.
Non l'avessi mai fatto.........
Inizio un daty lento (ha una patatina profumata e glabra), ma col tempo inizia a dimenarsi e ansimare sempre più. La guardo e la trovo ad occhi chiusi che si godeva il momento. A quel punto, carico, continuo, e di tutta risposta lei si muove, mi chiude le gambe, ansima sempre di più. Allora io allungo le mani x strizzarle i capezzoli (ha un seno da paura). E lei con le sue dita mi allarga le piccole labbra e mi fa continuare. Lo farà un'altra volta. Infine al massimo della velocità, sento un mugulio forte. Alzo la sguardo, ride e mi dice di trombare.
Vado con missionaria, entra che è una meraviglia. Inizio piano, lei dopo un po' rinizia ad ansimare, mi avvicino e le bacio il collo, le sfioro ripetutamente le labbra ma sempre ridendo dice che nn preferisce baci. Allora le prendo le gambe in spalla, vado più veloce, do qualche corpo bello profondo e lei fa delle piccole urla. Mi fermo e mi chiede se ero venuto e io "no affatto". E lei "io già da tanto". Sbigottito le rispondo senza pensarci "magari fai doppietta". E lei ridendo "si vede che scopi spesso". Se era per la durata potevo dirle che bastava una sega mezz'ora prima.....
La voglio sopra, nonostante stavo benissimo, ma lei declina.
Allora la metto a pecora, ha un culo abbastanza sodo e delle manigliette "comode". Questa volta non duro tanto e anche lei si è calmata un po'...finisco lì...
Dopo i lavaggi mi dice "mi è piaciuto proprio tanto". E io "buon x te".
Ora a questo punto ho delle considerazioni personali: con lei nn ho avuto molto social time, colpa mia xchè secondo me era propensa. Ma ero talmente soddisfatto che nn mi andava di parlare più di tanto. Xò mi sono soffermato su una cosa. Un po' da gnorri le chiedo (pare me lo avesse confidato poco prima) "ma sei venuta". E lei sorridendo e visibilmente imbarazzata "sì". Ora io nn so che senso ha ammettere certe cose soprattutto quando l'incontro si avviava alla fine e magari sarebbe stato un addio. A quel punto le dico "quando??". Lei si avvicina a me, non ris, sorride, abbassa la testa, bisbiglia qualcosa e io nn capendo le chiedo di ripetere. E lei, arrossita "eddai che lo sai quando". E continua "mi vergogno a dirlo xchè una cosa così non mi è mai capitata". Questa poteva essere una cazzata, xchè pare che abbia raggiunto il piacere anche con il collega che mi ha preceduto. Forse voleva dire che le è piaciuto di più? Forse mentiva? A me sinceramente non interessa molto, anche se un po' mi è piaciuto sentire queste cose, in fondo siamo noi che dobbiamo avere un piacere. Sebbene possa essere affascinante avere un piacere reciproco, anche x questioni di feeling, il cliente è il cliente. Se si diverte anche lei è solo x extra.
Ma in fondo dico questo in suo favore: secondo me è talmente acerba che ancora riesce a calarsi se le vongono toccati i tasti giusti. Questo xò non deve essere generalizzato, mi spiego: certi punter sembrano che vogliano il piacere della ragazza, al di là del feeling. Sembra quasi una loro missione. Quello che posso ammettere è adottare questo comportamento quando si sta avendo il feeling, non pretenderlo a priori. Ed è proprio quello che è capitato a me, ho voluto darmi anche x questo partner occasionale xchè sentivo che in quel momento si era creato il feeling.
Cmq ripeto, il suo essere acerbo è spiccato, non aspettatevi prestazione da pornostar, ma se si crea il feeling vi diverirete e sarà un piacere creare divertimento.
Tornando alla serata, la mia ultima battuta, forse un po' infelica è stata "se davvero ti è piaciuto così tanto mi puoi chiamare quando vuoi". Lei mia da una pacca sulla spalla ma a quel punto il suo sorriso è diventato un po' triste, come x dire "anche se lo volessi non potrei farlo". Per un momento ho pensato che volesse parlare ancora, sembrava come in bambola...ma a quel punto 2 bacini e via.
Riassumendo: lei è bella, ha un viso dolce, sorridente, tette da sballo, culo ok. Se si vede per strada secondo me ti giri a guardarla, figurarti se si mette in tiro. Ovviamente può nn piacere a chi adora le burrose e le porcone.
Per quanto riguarda la prestazione, secondo me nn è attiva da tanto, s'impegna, un po' standardizzata (vedi il pre copula sostanzialmente uguale), ma cmq io le do un 8 pieno x il feeling che si è creato, forse x merito mio, x il mio aspetto, x un colpo di grazia, nn so.
E credo ci tornerò ancora
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Inserisco una figurina giusto per visto che ne abbiamo in abbondanza
 

Allegati

  • sabrina3_456.jpg
    sabrina3_456.jpg
    44,7 KB · Visite: 132
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Iza - Villarosa (TE) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=332&navigazione_annunci=all
CITTA DELL'INCONTRO: Villarosa
NAZIONALITA': paesi dell'EST (ritengo rumena)
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, no anal
SERVIZI USUFRUITI: hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta al massimo 1,65, fisico asciutto, tettine max 2°misura, no smagliature.
ATTITUDINE: con me NON sufficiente.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale esterne, 1 cancelletto.
INDEX RICERCHE : 32056469xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto circa due settimane fa. Ho telefonato intorno a mezzogiorno, mi dice di andare verso le 13 e mi da indicazioni sull'ubicazione. L'appartamento è posto al primo piano, ma l'accesso avviene da due rampe di scala esterne, passando da una terrazza comune ad altri appartamenti, non è stato immediato ritrovarlo allora lei si è affacciata dalla porta per farsi vedere. Si fa trovare in tuta e maglione di lana tipo pile, non proprio sexi. Entro e mi trovo subito in un ambiente tipo accampamento : ci sono altre due ragazze anche loro in tuta e maglioni di lana, stanno finendo di mangiare accampate alla meno peggio, fa freddo, mi dicono che non c'è il riscaldamento e aggiusteranno la caldaia in serata. Ci sarebbero tutti i presupposti per scappare via, ma siccome IZA, seppur abbigliata in quel modo, è quella delle foto (per lo meno di viso...), mi faccio fregare , concordo 50 euro per una cosa tranquilla e coperta e mi accomodo in camera pagando prima. La camera è spoglia, freddissima, e non da un senso di grande pulizia. Vabbè proviamo lo stesso, Lei esce per un paio di minuti e rientra in perizoma mantenendo il maglione pesante, dicendo che fa freddo e non vuole toglierlo. Rimango anche io con la maglietta della salute (..e ci voleva coraggio)... mi sdraio sul letto e lei seduta affianco a me inizia a lavorare di mano, le tocco il seno sotto il maglione e mi dice che ho le mani troppo fredde.....e chekazzo.... Il fratellino alterna momenti di vigore a momenti più fiacchi, andiamo avanti così per 5/10 minuti (HJ e palpate a seno e chiappe), fin quando la faccio mettere a pecora (lei sempre con il maglione ma ora senza perizoma, ho dovuto pure insistere perchè lei diceva facesse troppo freddo per fare dell'altro) e me lo smanetto io con la visuale del suo lato B che mi dice subito di non leccare..... (su mia richiesta mi dice che non fa anal e vedendo il buchino potrebbe essere vero...). Qualche minuto ancora, ed io in piedi me lo faccio inkappucciare (preservativi rossi) e mi fa un bj con lei a quattro zampe sul letto. Pompino frettoloso e con uso di molta mano, nonostante io gliela spostassi + volte. Finalmente me ne vengo e mi posso rivestire. Mi accorgo di essermi congelato. Lei si rimette la tuta e mi accompagna alla porta. Un amica (niente di che) è ancora in sala a cercare di scaldarsi bevendo una tazza di bevanda calda. Che dire, sicuramente ho sbagliato io a fermarmi in quelle condizioni, magari altri colleghi con il caldo staranno meglio, ma oltre il freddo io non ho apprezzato la sensazione di scarsa pulizia dell'intero ambiente. Questa è stata la mia avventura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto