Otr a Pontassieve

Reaction score
0
Ola amici sono nuovissimo del forum,vi vorrei segnalare che oggi pomeriggio per la prima volta in assoluto ho avvistato 2 ragazze a Pontassieve vicino alla cantina della Vicas, purtroppo ero in compagnia e non ho potuto intervistare cercherò di tenervi informati.

Reaction score
76
Sonar a plancia... 2 contatti a 012 in avvicinamento... contatti a 2 tette e passerina identificati come Romeo 3 (pardon romenia 3)...
Molto Molto interessante... si preannunciano delle belle camporelle... se ho tempo oggi prendo la moto e vado a periziare.

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non posso far altro che confermare essendo passato in loco,le due girl lavorano molto durante il giorno fino alla sera ma finiscono presto intorno alle 23. Sono 2 una bionda fisicamente piu' rotonda e una mora fisicamente piu' buona...la location e' interessante peccato che la notte non rimangono fino a tardi,vedremo come si evolvera' la situazione!

Commenta
B

Blasfemø

Ospite
Ospite
Confermo anche io....2 Veline, una bionda e una mora nella piazzola davanti al Gerini gli orari sono in effetti molto strani...lavorano più o meno dalle 16:00 alle 23:00...ma comunque..da testare!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti gli amici, oggi verso le 16.30 sono passato per verificare ....... libero da impegni e prontissimo per l'intervista,ma non ho avvistato nessuna ragazza e nemmeno una ventina di minuti dopo, sarà per la prossima volta.

Commenta
Alto