OTR AL TELEFONO.... NON TI CAGANO NEMMENO DI STRISCIO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi, vi è successo di fermarvi da una OTR, la quale è al telefono?
Alle volte o non ti cagano nemmeno di striscio, o ti dicono "Non lavoro, Ciao!!o altre storielle. Pur di rimanere in conversazione al telefono.
Secondo me è mancanza totale di educazione e di rispetto verso chi come me Punter, è lì soldi alla mano per darti il tuo pane quotidiano.
Quando capita così io non mi ci rifermo una seconda volta. E a voi è successo?

Re: OTR AL TELEFONO.... NON TI CAGANO NEMMENO DI STRISCIO...

cioff ha scritto:
Alle volte o non ti cagano nemmeno di striscio, o ti dicono "Non lavoro, Ciao!!o altre storielle. Pur di rimanere in conversazione al telefono.
Secondo me è mancanza totale di educazione e di rispetto verso chi come me Punter, è lì soldi alla mano per darti il tuo pane quotidiano.

E' successo è successo Cioff...tant'e che dopo che ci sei cascato qualche volta quando le vedi col telefono in mano capisci che non è aria e giri al largo...
non è aria nemmeno quando sono in due nello stesso posto e parlano fitto tra di loro, se ti fermi non ti cagano e se ti calcolano non vedono l'ora di non salire
è la strada Cioff, le otr imparano quella vita con tutte le insidie del caso e poi di conseguenza si comportano con gli altri non avendo l'interesse di evolvere specialmente nelle pubbliche relazioni con i punters. :bye:

cioff ha scritto:

Non frequento OTR ma se uno è impegnato al telefono è buona norma non disturbarlo :biggrin:

Ho capito di non disturbare, ma visto il contesto, significa che se loro rifiutano il CASH! E come in una normale attività commerciale, se te esercente ti fai i cazzi tuoi, io cliente vado per altri lidi.

Notato anch'io tale comportamento. Anzi, tempo fa, nella regione di caccia del Magog, ho visto una fanciullina interessante, nei pressi di Montesilvano, zona Warner, che mi ispirava particolarmente. Poichè stava al telefono, non l'ho disturbata, come consiglia il collega Rikk, e sono passato oltre. Sono poi ripassato e ripassato ancora: nulla da fare, sempre al telefono senza filarsi i potenziali clienti.

Penso che sia un modo di riscattarsi nei confronti dei clienti, come per ribadire che loro lo fanno solo per lavoro ed alle loro condizioni.

Pertanto evito di fermarmi dalle ragazze che hanno un simile atteggiamento.

Quello che dico io ,è che se vogliono passare la serata incollate al telefono allora potrebbero stare a casa.

cioff ha scritto:
Quoto.
Una vera schifezza; mancanza di educazione e rispetto. Certune stanno al telefono tutta la sera. Mi fanno rabbia. Domandi "quant'è?" e il più delle volte ti voltano le spalle imperterrite, senza proferir parola. Cagato ZERO.
Questo è uno degli aspetti che descrive lo scazzamento generale a cui stiamo assistendo.
Di contro mi è capitato di qualche girl che, pur essendo al telefoono, ha immediatamente staccato la telefonata per salire. Questa è una cosa che apprezzo molto. Purtroppo non accade spesso anzi, quando le vedo parlare al telefono sono già prevenuto: non mi ci fermo neanche.

cioff ha scritto:
Ho capito di non disturbare, ma visto il contesto, significa che se loro rifiutano il CASH! E come in una normale attività commerciale, se te esercente ti fai i cazzi tuoi, io cliente vado per altri lidi.
Non per nulla, questi soggetti li qualifico subito come MISSILI.

cioff ha scritto:

Non lo sò Cioff se ti seguo...siamo su strada e non nel negozio e se rinunciano al tuo di cash si prendono il cash di quello che viene dopo...
le otr fanno quel che vogliono, sono ossi duri, le loft starebbero più attente e farebbero anche tesoro di queste nostre critiche ma alle otr non importa nulla o almeno alle otr più carine o che vanno per la maggiore.

:bye:

Ciao Mago,
non credo che la cosa si discosti molto fra le due categorie IMHO.
Certe volte le vedi li per ore e ore e nessuno se le carica.

invernizzi ha scritto:
Certe volte le vedi li per ore e ore e nessuno se le carica.

Vero, e quando è così il 90% delle volte sono missilate! Arroganti, presuntuose e molto sbrigative con postazioni preposte al "consumo" assurde e rischiosissime. Del resto se nessuno se le carica un motivo ci sarà..
In gioventù qualcuna la caricavo anche (se era proprio figa) per poi pentirmene immediatamente :mda:

Poi, però non si possono lamentare, dei mancati guadagni...

Non sanno più fare il mestiere.
Fossi al loro posto preferirei fare 4 clienti in due ore (di 30 min l'uno!) e levarmi di culo presto.
Invece fanno 4 clienti dalle 21:00 alle 4:00 e stanno lì tutta la notte al djaccio.
Scelte di vita.

per me credono (o sognano :mda: )di fare un altro lavoro

[spoiler:1x48uhiy]
centraliniste.jpg
:bye:[/spoiler:1x48uhiy]

Una decina d'anni fa a Novara ce n'era una antipaticissima, non se la caricava mai nessuno.
Passavo prima di uscire con gli amici e lei era li.
Passavo prima di dirigermi verso il pub e lei era li.
Passavo dopo il Pub per portare a casa gli amici ed era li.
Addirittura mi capitava di passare di li anche quando andavo a puttane :biggrin: , e lei era sempre li.
Non era brutta anzi, era "solo" indisponente e per di piú voleva consumare solamente in piedi in un sottopassaggio di una zona discretamente trafficata.
Nonostante il poco lavoro la ragazza é rimasta in loco per piú di un anno, e non credo che abbia fatto la fortuna di qualcuno anzi..
strano modo di fare peró :mda: .

Le evito e basta. Cosi' come evito i gruppetti.

Loro hanno i loro problemi, io ho i miei. Ma io pago.

Mi associo anche io.

Indietro
Alto