OTR Alejandra Bologna Via Marco Polo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Alf
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
602
Stasera dopo una cena con amici, anche se stanco, decido di fare un PunterTour.
Dopo vari giri arrivo in Via Marco Polo direzione Via Colombo e prima del distibutore Api vedo una fanciulla alta bionda e con un fisichetto niente male, diciamo tipo velina. Mi fermo e mi propone il solito onorario on the roads. Gli chiedo solo se il posto è discreto e mi assicura che lo è. Bene! Si Parte. In effeti non facciamo molta strada e lì subito dopo la rotonda andiamo in posto tipo aperta campagna.Posto dicreto!Ok! La ragazza è simpatica ha sempre la battuta pronta con quel sorrisino convolgete. Ti mette a tuo agio. Una volta in loco inizia la vera contrattazione. Ci accordiamo per 50 pesos BBJ cabrio(ben fatto....che lingua), Rai 1 e mia perlustrazioni varie. Mi dice che se voglio possiamo farlo anche fuori dalla macchina.Non mi andava. Ero stanco. Iniziate le danze gli chiedo solo ti allontanare la mano dall'attrezzo cosa che fa in modo fulmineo. Lavora molto di lingua cosa che ho veramente gradito. Non mette fretta. Dopo un po(non ho contato il tempo....ero occupato con altro) mi chiede di passare sull'altro sedile. Decido di accendere la luce fer vederla ben bene. Ragazzi un fisico ascitto,una bella passerina non del tutto depilata, da rivista, e due tette non grandi ma gradevoli. Dopo di che mi sistemo su di lei e spengo la luce ma lei mi chiede di riaccenderla perchè gli piace vedere. Cosa dirvi. da lì non so se ha finto ma vi assicuro che si bagnava e come.

Conclusione. Valida e intelligente come poche.

Il mio voto complessivo: 8

che sfiga!!! pensa che io stavo per caricarla poi mi ha dato l'impressione di una ragazza un po' fredda e distaccata e ho lasciato perdere, ora che ho letto la tua recensione un po' mi mangio le mani!!!!
Io invece ho caricato la sua amica, ma credo sia giusto che crei un nuovo messaggio per fare la recensione (per non incasinare i commenti)
ciao
Peteray

Indietro
Alto