Otr Barcellona troppo audaci

Reaction score
1
del tutto inutili questi exploit open air a BCN !

Lì ci sono i bordelli dotati di ogni confort !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lluke ha scritto:
del tutto inutili questi exploit open air a BCN !

Lì ci sono i bordelli dotati di ogni confort !
esatto...
forse i prezzi sono veramente ultrapopolari per la sveltina open air

Commenta
Reaction score
32
a me ste foto ricordano qualcosa...

alla bruciata di modena nel parcheggio del centro commerciale grand emilia succedono cose del genere, ma almeno qui non sei in centro città enon ti vede nessuno se non qualche altro punter all'opera o qualche guardia giurata.

Commenta
Reaction score
11.156
...non so voi ma io in quelle condizioni non ce la farei mai.... :bad:

Commenta
Reaction score
32
la foto di quello che si scopa a pecora la ragazza con l'altro cliente che si fa fare un pompino a 3 metri vince
l'oscar come scopata trash dell'anno :unknw:

Commenta
Reaction score
0
La Boqueria non è il quartiere ma un mercato a pochi passi dalla piazzetta in cui sono state scattate quelle foto... tra l'altro è uno dei mercati più famosi di Barcellona. Quella piazzetta è uno schifo.. di giorno ci trovi barboni che dormono fra escrementi di vario genere. Uno dei paradossi di Barcellona, c'è pure una scuola d'arte e vedi studenti che leggono il giornale sullepanchine con alle spalle i portici in cui dormono, spacciano e pisciano i barboni e i delinquentelli. Ci vuole un bel coraggio a scopare in quella piazzetta di notte... oltetutto non vi dico l'odore insopportabile che si respira!!!
Con tutte le alternative che ci sono per scopare al chiuso anche a pochi euro, solo un disperato può andare li!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
:bad: :bad: :bad:

Queste situazioni sono il "male" della prostituzione.
Senza sbatacchiare ad minkiam interventi punitivi basterebbe regolarizzare e basta.
Da noi c'è più senso civico anche con le OTR.
Si va in auto e non si butta giù nulla, come invece accadeva anni fà.
Poi ci sono situazioni estreme come Borgo Panigale di giorno tra i boschetti ma almeno si nascondono :yes: .

Comunque anche a Budapest le stradali fanno jogging in postazzi sulla strada seminascosti e leggermente visibili.
Lungo il Danubio ti accerchiano e per modiche cifre trombi nei giardinetti anche di giorno, poi ogni tanto arriva la pulla e s'incazza.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Non è un caso che le tipe delle foto fossero tutte nigeriane. Come quelle sulla rambla: quando l'estate scorsa ci sono andato in ferie, fermavano in continuazione il mio amico (a me, in compenso, fermavano tutti gli spacciatori) e mi sono chiesto dove si andasse a consumare.

Dell'OTR a Barcellona ho un ottimo ricordo: due tipe che abbiamo visto dall'autobus mentre andavamo in disco, 2 stratope bionde :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
...non so voi ma io in quelle condizioni non ce la farei mai.... :bad:

idem con patate, cazzo avrei proprio dei problemi di eretio penis, come fai a trombare in quelle situazioni? :suicide2:

Commenta
Reaction score
2
Nottingam ha scritto:
Dell'OTR a Barcellona ho un ottimo ricordo: due tipe che abbiamo visto dall'autobus mentre andavamo in disco, 2 stratope bionde :w00tmesalia:

beh , DOVEVI scendere !!!!

certo pero' , he queste foto sono un po' ..... esplicite .. chissa' se i 2 nella prima foto si conoscono ...... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
streetlover ha scritto:
a me ste foto ricordano qualcosa...

alla bruciata di modena nel parcheggio del centro commerciale grand emilia succedono cose del genere, ma almeno qui non sei in centro città enon ti vede nessuno se non qualche altro punter all'opera o qualche guardia giurata.
un info:si è ritornata a popolare la bruciata? se si,anche di giorno? grazie

Commenta
Reaction score
2
comunque un mio amico che frequenta la zona del tuscolano mi ha detto che qualche giorno fà ,mentre era in macchina con una nigeriana,ha visto un voyer che lo riprendeva col telefonino di nascosto.

Commenta
Alto