sono nuovo nel settore forum, ma ho una lunga conoscenza trans otr, ma purtroppo circa 5 anni fa per lavoro partii dall'Italia e mi trasferii nel nord America. Per la precisione in Canada, come ski man per la preparazione sci. Al mio rientro dopo questi anni, son passato da Milano e le zone molto famose per otr trans mi han lasciato un pò deluso, forse finiti i fasti o finiti gli euro???... Ecco la mia richiesta, per due sere consecutive ho visto in piazzale lagosta una tgatta bionda, molto prosperosa con carnagione chiara, alta circa 180 cm che indossava jeans attillati e top che mostrava le sue grazie!!! e che grazie. Mi han colpito anche i suoi denti, bianchi come il latte. A volte si sposta anche in via principe eugenio (i think). Dato che mercoledì ho l'aereo per ritornare a casa, vorrei sapere chi é e se riceve anche a casa. Vi ringrazio tutti anticipamente, sapendo della gratitudine di voi italiani. P.S. In Canada non abbiamo la fortuna di avere queste meraviglie della natura, dicono che da noi fa sempre freddo, e nude a -20, o -30 fa veramente un pò freddino lavorare seminude. Un saluto a tutti.