OTR bologna rotonda romagnoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non so se è già stata recensita perchè non le ho chiesto il nome...x cui perdonate se esiste già un post

Cmq, lituana, tette fantastiche e naturali, 22/23 anni, alta e molto simpatica...ma sono le uniche note positive dell'incontro!

Staziona sulla rotonda romagnoli, di fianco al sottopassaggio dove si trovano di solito i travoni...

Ti porta in un parcheggio super isolato di fianco ad una fabbrica o qualcosa del genere, veramente tranquillo.

30 tortellini all covered, 50 con BBJ, ma sono buttati nel cesso in tutti e due i casi!

A parte essere simpatica, è meccanica e veramente poco partecipativa, sarà forse il caldo o le zanzare :hunter: che le danno una mano a succhiarti l'attrezzo, non penso che la rivedrò...

Peccato xchè cmq è carina e meriterebbe!

comunque anche se lavora male... la tipa piace molto... perche tutte le volte che passo .. trovo la fila :dance:

arancia75 ha scritto:
Scusate, non ho capito dove staziona.
Potete dare maggori info?
Grazie

Vai su Google maps e metti Rotonda Romagnoli bologna, la trovi dopo il cavalcavia dove di solito ci sono i trans

con 50 tortellini vi concede BBJ e RAI2 ( l'ho intervistata ma non l'ho testata perchè avevo già dato per quella sera)

ragazzi impegnatevi un pochettino per spuntare l'ALL INCLUSIVE a 50 altrimenti fra un pò le OTR costeranno come le Loft

lollerg ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Se ne parlava qui

non credo si tratti della stessa persona. probabilmente si sta parlando di monica, lituana, capelli castani raccolti, occhi chiari, circa 1,80, magra, respingente V e retroteno minuscolo. a mio parere bellissima e anche simpatica. azione discreta

quanto riportato sopra è puro frutto di fantasia. va letto come contributo letterario ad alto valore artistico

fevdar ha scritto:
lollerg ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Se ne parlava qui

non credo si tratti della stessa persona. probabilmente si sta parlando di monica, lituana, capelli castani raccolti, occhi chiari, circa 1,80, magra, respingente V e retroteno minuscolo. a mio parere bellissima e anche simpatica. azione discreta

quanto riportato sopra è puro frutto di fantasia. va letto come contributo letterario ad alto valore artistico

acc... :sorry: ritiro tutto. ho confuso la rotonda romagnoli con la bendetto croce. chiedo venia

quanto riportato sopra è frutto della mia fantasia malata e non corrisponde a fatti o persone realmente esistenti. eventuali apparenti corrispondenze sono del tutto casuali.

Indietro
Alto