"Otr" come "recensioni" e "richiesta info"

Reaction score
0
Carissimo Admin e carissimi colleghi.
So di essere un utente definito "timido",
e mi scuso per la mia richiesta forse un pò pretenziosa.
Ma perchè nel forum "on the roads" non creare dei subforum con
le regioni così da rendere meno dispersiva la ricerca ?

Reaction score
11.156
Purtroppo i numeri ancora non lo consentono, tenere ordine sta a ciascuno di noi, chi inserisce nuovi thread, rispettando le regole per titoli e post, chi legge segnalando tempestivamente thread falsi, informazioni errate etc...

Commenta
Reaction score
14
Riguardo la sezione OTR, se possibile ovvio, non sarebbe meglio sistemare la sezione Nord italia???
Ok che effettivamente la mia regione, e la mia provincia, languono entrambe...però ogni volta quando vedo delle novità nella sezione "Nord" alla fine si rivelano tutte recensioni inerenti alla zona del bolognese...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
setiprendoxx ha scritto:
scusate, ma come si accede all'area otr? sono nuovo del forum

...chi ha la pazienza di rispondere al novizio? :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Caro setiprendo,
oggi mi sento paziente ed accolgo l'invito del capo.
All'atto dell'iscrizione al forum, anche se forse non te ne sei accorto, hai sottoscritto per accettazione un insieme di norme chiamato POLICY (Collegamento alla pagina web non disponibile).
Sono le "regole della casa": se le rispetti stai dentro, in caso contrario vieni cortesemente e gradualmente accompagnato alla porta.
Attualmente il tuo account è soggetto a limitazioni (Articolo 3) poichè la tua attività non è stata ritenuta sufficiente dall'amministrazione; è il primo passo verso l'uscita.
Se ti interessa rimanere puoi contribuire nelle sezioni che ancora leggi, altrimenti il tuo account sarà definitivamente estromesso dal forum.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo
Buon lavoro se rimani, altrimenti :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
Astore ha scritto:
Caro setiprendo,
oggi mi sento paziente ed accolgo l'invito del capo.
All'atto dell'iscrizione al forum, anche se forse non te ne sei accorto, hai sottoscritto per accettazione un insieme di norme chiamato POLICY (Collegamento alla pagina web non disponibile).
Sono le "regole della casa": se le rispetti stai dentro, in caso contrario vieni cortesemente e gradualmente accompagnato alla porta.
Attualmente il tuo account e' soggetto a limitazioni (Articolo 3) poichè la tua attività non e' stata ritenuta sufficiente dall'amministrazione; e' il primo passo verso l'uscita.
Se ti interessa rimanere puoi contribuire nelle sezioni che ancora leggi, altrimenti il tuo account sarà definitivamente estromesso dal forum.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo
Buon lavoro se rimani, altrimenti :bye: :bye:
completo e preciso :good:

Commenta
Reaction score
0
Ci ho messo del tempo perchè non ho mai avuto la possibilità di accedere a quei forum. Ho contattato l'amminisratore e mi haveva detto che i nuovi entrati non avevano i vari permessi. Ma se non posso accedere ai forum come posso contribuire con le recenzioni?

Commenta
Reaction score
38
setiprendoxx ha scritto:
Ci ho messo del tempo perchè non ho mai avuto la possibilità di accedere a quei forum. Ho contattato l'amminisratore e mi haveva detto che i nuovi entrati non avevano i vari permessi. Ma se non posso accedere ai forum come posso contribuire con le recenzioni?
Appena iscritto hai libero accesso ovunque.
Dubito che l'amministratore ti abbia detto qualcosa di diverso.
Ma se non contribuisci dopo circa due mesi il tuo account viene sottoposto a limitazioni, ovvero non puoi più accedere ad alcune sezioni.
Oggi, se ti interessa rimanere con noi, DOPO AVERE LETTO LA POLICY hai due possibilità di dare il tuo contributo:
1) partecipi alle molte discussioni presenti nelle sezioni che leggi;
2) spedisci per mail all'amministratore le tue rece e lui deciderà se pubblicarle.

Nell'inviare il mio messaggio leggo che sei stato reintegrato e che mostri buoni propositi.
Molto bene, siamo in attesa

Buon divertimento

Commenta
Reaction score
0
In effetti sarebbe auspicabile una divisione in province,non potendo piu fare tread cumulativi,rece bs ,è difficile trovare le novita al primo colpo d'occhio...........................

Commenta
Alto