OTR con la macchina della tipa..

Avete mai praticato OTR sulla macchina della tipa?


  • Votanti
    21
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
492
Reaction score
14
Località
OTR again
Oggi passando davanti a una tipa OTR che aveva cambiato macchina da poco (una Mini) mi è venuto il trip di chiederle di fare un OTR sulla sua macchina, invece che sulla mia :biggrin:
Mi era capitato già anni fa con una che aveva accettato senza problemi, sapete che bello palparla durante il viaggio :biggrin: e poi non avere la preoccupazione della strada accidentata, cose così...

Oggi dicevo vedendo questa tipa (un po' con l'aria della fighettina), mi è tornata in mente quell'esperienza e la voglia di riprovarci..con l'aggiunta del godimento di insozzare (si fa per dire) la sua bella macchinina nuova.. :biggrin: :biggrin:

Naturalmente la tipa mi ha snobbato..ma a voi è mai capitato? vi eccita la cosa o nun ve ne può fregà de meno? :biggrin:
 
A me è capitato di trovarmi con una OTR che a un certo punto ha iniziato a lamentarsi del poco spazio a disposizione nella mia utilitaria. Bisogna riconoscere che mi aveva proposto di farlo nella sua auto, ma sentendomi più sicuro nella mia (e non avendo visto ancora la sua) avevo declinato l'invito.
Nel riaccomagnarla mi ha mostrato la sua vettura: azz, un suv, ma di quelli grossi pure! A forza di pompini si è comprata un macchinone da sogno (per me), la zoccola!!!
 
in effetti il primo pensiero vedendo certe macchine è ai nostri soldi, altra ragione per cui avremmo diritto a farci un giro :biggrin: :biggrin:
 
Boh sarebbe ganzo ma dalle mie parti di ragazze otr la macchina non ce l'ha nessuna (od almeno non ci vengono a lavorare): solo i trans sono automuniti (alcuni).

Comunque ho votato la 2.
 
N.2
Questa non l'avevo mai pensata.
Però considerando come son venali ed egoiste se hanno la macchina nuova te lo scordi anche solo di sporcarle
i tappetini con le scarpe e non parliamo del carburante... (spesso però non hanno nemmeno la patente).
in quanto a fare in "viaggio" io non ho mai fatto nulla ma so di punter che si facevano :blum3:
mentre guidavano.
Ogni variante è comunque sempre gradita.

Dimenticavo... l'ho dico veramente mi piacciono tantissimo le auto cabrio, ormai non ho più l'età
ma mi arraperebbe un casino farlo a capote abbassata.
 
ROCCO13 ha scritto:
in quanto a fare in "viaggio" io non ho mai fatto nulla


fatto pure questo (oral) :biggrin:

grazie a tutti per l'attenzione! vedo che sono l'unico ad aver sperimentato, spero di essere presto imitato, visto quanti lo desiderano :good:
 
Indietro
Alto