OTR davanti le chiese. Perugia

Reaction score
813
Leggendo le notizie della regione ho trovato questa news:

http://www.umbriadomani.it/politica...ti-alla-chiesa-la-popolazione-insorge-111531/
Siccome non è la prima volta che la leggo, sono andato ad indagare varie volte ma non ho notato nulla...
Chi sa qualcosa?!
visto che diurne in città si vedono solo orride cinesi...!
Due anni fa c'era una giovane Rom vicino la stazione.
Timbrata varie volte perché carina e stranamente simpatica e tranquilla!!

Carissimo, ci capito spesso in quella zona e devo dire che a volte un paio di zingarelle le ho viste: sono due o tre, tutte abbastanza brutte (tranne una con i capelli biondicci che forse è salvabile ma non saprei.. bisognerebbe vederla meglio). Stanno di solito sul piazzale antistante il cva o sedute sulle panchine nei dintorni. Non ci ho mai parlato, né le ho mai viste parlare con possibili clienti, quindi mi chiedo come possano lavorare.. Però se continuano a starci evidentemente qualcuno le "carica".. Detto questo, non mi pare affatto la situazione da emergenza nazionale che sembrerebbe trasparire dall'articolo..
Saluti!

Quelle che hai visto te assaltano i vecchietti che escono dalla ASL o dalla coop...spesso derubandoli o ricattandoli (la più giovane) girate alla larga

Stessa storia in molti paesi di Perugia,nel mio addirittura ho verificato di persona gli adescamenti e ci sono state denuncie da parte di anziani derubati

Indietro
Alto
Aiuto