OTR di Prato in video sul web?

Reaction score
118
Salve, premetto che sono al di fuori della mia "competenza territoriale" :rofl: e che i video a cui faccio riferimento sono stati già segnalati diversi mesi fa nell'apposita discussione "Video con OTR" (e probabilmente sono passati inosservati ai più).

Come potete vedere a questo link: http://www.tube8.com/user/28626611/puttaniere1.html
c'è un tizio che si vanta di scopare girls rumene OTR di Prato senza preservativo (con tanto di prova video!).
I video sembrano esser datati 2009.... e penso che, se fossero veri, i punters di Prato e dintorni dovrebbero essere messi in guardia, soprattutto se si riuscisse a riconoscere le girls.

A voi l'ardua sentenza....

P.S. ma dove sarebbe collocata la "pineta" dove sono stati registrati?

Non ne riconosco una... ma se non ricordo male questo argomento era stato già dibattuto. Provo a ricercare nel forum.

ribadisco il mio modesto punto di vista... il 90% delle OTR, sopratutto adesso che c'e' crisi e penuria di sghei, sono potenziali full-cabrio.
Occorre distinguere quelle che lo fanno saltuariamente e con clienti fidelizzati , da quelle che lo fanno regolarmente con chi capita.
Al secondo gruppo appartengono un paio di girls di via pratese al primo quasi tutte ...

Non riesco a trovarlo. Probabilmente i post erano nel thread generale erroneamente cestinato.

Ricordo anche io la discussione.

La cosa piu' strana e' che sono video girati di giorno e di otr diurne a prato mi pare ce ne siano solo in piazza mercatale (cinesi) e in stazione.

Volevo segnalare tali video ma noto con piacere che ci avete già pensato...:scaut:

Indietro
Alto