OTR diurna Trans a Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao, sono iscritto da un po di tempo ma non ho mai frequentato, mi presento con una prima rece:pleasantry:

Sul viale G.B. Stucchi, tenendo lo Stadio sulla propria sinistra, procedendo in direzione della Roche, ho caricato qualche giorno fa una bella trans, nel controviale che porta all'ingresso, appunto, della Roche.
Lei si presenta bene: età circa 25 anni, alta, abbastanza longilinea, con un bel culone ma senza esagerazione.
Saranno state circa le sette di sera, quindi era ancora chiaro.
Mi porta in un posto infrattato, praticamente in aperta campagna e lì si rilassa, cominciando a spogliarsi.
Gli accordi erano BJ + RAI2.
SI spoglia completamente, mettendo in mostra due tette dure che fanno invidia ai miei quattro Yokohama.
Inizia da subito con i complimenti al mio fratellone e in men che non si dica lo ingoia senza incarto, passando così dall'iniziale BJ ad un favoloso BBJ.
Dopo qualche minuto di affondi e leccate alle palle, mi chiede se voglio scoparla... "E si domanda?" Le rispondo!:preved:
Si pecorizza all'istante ed io mi ritrovo in pochi secondi inguainato completamente in un pertugio morbido, caldo e stretto.
Vado avanti ancora per un po' e sento che anche lei gradisce... il suo pirillo sta per scoppiare, ma è evidente che vuole trattenersi perchè deve lavorare.
Finiamo così, avvinghiati come due cozze, con me che esplodo nel gommino tutta la mia viscosa gioia pre-serale.
Purtroppo non mi ricordo il nome, è una mia prerogativa. Quando mi si presenta qualcuno, dopo un secondo ho già dimenticato come si chiama, a meno che non l'appunti. Ma ovviamente questo non è il caso.
Ad ogni modo mi ha detto che lei lavora sempre lì, e sempre in diurna. Arriva verso le 19 e se ne va verso le 23, perchè non le piace stare in giro fino a tardi!

Buone scopate
DS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto