Otr e tik tok

Reaction score
4.222
Da qualche settimana skippando i vari video che mi escono sulla bacheca di tik tok, mi compaiono spesso live e video di ragazze che pubblicizzano la loro attività di otr e alcune anche in live.

Avete notato anche voi oppure è qualcosa che esce solo a me?

a me capita qualcosa del genere su Facebook, nel senso che mi vengono fuori delle "storie" di ragazze che pubblicizzano il loro mestiere meretricio; live mai però

No si fb mai capitato.. ma su tik tok le vedo spesso in live, dall'auto o dalla postazione.. ovviamente quando arriva il cliente staccano..

C'è anche chi in live dice "sono qui lungo via tal del tali fino alle 4.. " 😬😬

@belumat22 interessante... agevola qualche link :ROFLMAO: (ovviamente è una provocazione, è contro la policy, salvo MP)

per il resto: su TikTok credo che i contenuti vengano mostrati in base all'algoritmo che si basa sugli interessi e sulle ricerche dell'utente, insomma su tutto ciò che probabilmente sarà gradito... fai tu le tue valutazioni :-p

È interessante vedere come TikTok abbia cambiato il panorama: oggi molte transgender, che lavorano nel settore pay, che sia loft e/o OTR, possono costruirsi una presenza online enorme e diventare influencer, anche attraverso live e interazioni con i follower. Ai miei tempi tutto ciò era molto più nascosto e riservato. È un esempio chiaro di come le piattaforme social stiano trasformando sia la visibilità che le opportunità nel lavoro sessuale.

Da qualche settimana skippando i vari video che mi escono sulla bacheca di tik tok, mi compaiono spesso live e video di ragazze che pubblicizzano la loro attività di otr e alcune anche in live.

Si, c'è ne sono tantissime.. che poi ho notato sono sui siti più importanti

Chiuso Tik tok perché troppo incasinato e perditempo per me.
Ma si, vengono fuori secondo un algoritmo i video di chi si cerca e chi si conosce o si ha un contatto, questi algoritmi mettono paura.
Mi sono comparse tante pay che mostrano la loro vita, e tante mi avevano bloccato. Ma perché non si fanno un profilo privato se non vogliono poi esser viste? Bahhh

Ho chiuso anche io tiktok, mi portava via troppo tempo a vedere video inutili.

Cosa strana che l'algoritmo mi mostrava i profili di ragazze che ho sulla seconda sim, quella dedicata insomma..

Insomma, i servizi di intelligence cinesi avranno un sacco di video di OTR...
Ieri in live TikTok c’era un’OTR che aveva appoggiato lo smartphone sul muretto e passeggiava avanti e indietro cantando canzoni romanesche 🥹 La sua voce era bellissima ❤️ lavorava in un posto così isolato da mettere i brividi 😵

Ieri in live c’era anche una trans napoletana, sui 25 anni, bellissima e super simpatica per come rispondeva a tono… e, tra l’altro, era lei stessa a fare qualche accenno ai siti 😄

ovviamente quando arriva il cliente staccano..
Due settimane fa c’era una che non aveva nemmeno spento la live e si sentiva tutto il prezzario 😂 la voce del cliente sua era chiarissima, senza filtri… è un rischio grosso se viene riconosciuta! Inizio a preoccuparmi un po’ per voi con tutte queste live 😅

Indietro
Alto