OTR-Ferrara

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
61
Località
Frara
Sabato sera esattamente qui, http://g.co/maps/ydzr4, ho caricato tale MARIA, 23 anni, che ho saputo successivamente essere la sorella (a detta sua) di Alexia, quella che batte dall'altra parte della strada, la somiglianza è tanta....

La ragazza dice di essere spagnola (si come no....), la smaschero subito, Albanese, lei è davvero carina e dolce, ha due belle bocce, una 3 piena, un po' di pancia e fianchi ed un bel sedere, nel complesso sarebbe una fidanzatina non male.
Lei è un po' timida, ma faccio lo splendidone ed il michione e si sblocca, chiacchieriamo un po' le dico che è davvero carina che potrebbe fare un altro lavoro... .cazzate insomma. Fretta zero è tranquilla penso sia a suo agio, cominciamo le danze, levo le mutande, cazzo barzotto e mi dice che ho un pene ENORME (farò i provini per sostituire Trantalance, ussignor!), che non le entra e che dobbiamo mettere una crema...... :scratch_one-s_head:
Poi il resto ve lo immaginate, pompa decente, scopata mission + pecora, in cui però ha apprezzato il mio ENORME pene! Niente FK anche si ci ho provato ed era sul forse, ma non ho insistito.

Durante il ritorno le ho chiesto se era possibile incontrarla a casa, e mi ha detto che mi avrebbe dato volentieri l'indirizzo ma che tanto non ci sarei andato.... ho insistito gentilmente, e mi ha detto "Abito dal grattacielo vicino alla stazione se vuoi il numero...." e qui l'ho interrotta dicendo... "avevi ragione non vengo il posto non mi ispira proprio".
Nel social time mi ha fatto capire che ha una sottospecie di amico che le fa da pappone..... (per me il fidanzato).
Prima di scendere dall'auto mi ha dato un bacetto sulla guancia di sua spontanea volontà dicendomi:"Spero di vederti ancora, sono stata bene"

Scusate il riassunto un po' sconfusionato, ma se avessi scritto TUTTO tutto mi servivano 2 ore.

Cmq 40 roselline prestazione senza lode e senza infamia con una ragazza carina dolce e a modo.
Voto: 7-

Fatemi sapere per voi come è stato...
 
Alto